Beccato un copertonato nella mia palestra

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da officinalis
Il livello è proprio basso.
Se si voleva, a mio parere a ragione, criticare il prodotto, si parlava del prodotto. Il riferimento è invece in modo esplicito rivolto al ragazzo. Lo trovo di livello veramente basso.
Ma cosa ve ne importa se quello ha la protesi?!! Potrebbe anche mettersene 10 in testa, a voi cosa interessa?!! Vi crea problemi?!!
Qui non si è creticato il metodo Cesare Ragazzi, si è derisa una persona, per godere del suo disagio. Questo mi fa schifo e vi dico di farvi furbi e di pensare a voi stessi, che magari siete più goffi di lui.

I soliti key-account della C.R. che allignano nei forum sui capelli... storia vecchia
[:p][:p][:p]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ivo Bernardini la tua mancanza di sensibilità mi fa venire il voltastomaco[xx(].
Prima o poi la corda si spezza comunque.
per aprire un post con quel titolo e quel contenuto in un forum dove ci sono persone realmente depresse e che non riescono quasi più a sorridere per il problema dei capelli, bisogna essere veramente di una cattiveria che rasenta la follia. O meglio di un'insensibilità allucinante
Ripeto che mi viene da vomitare.[xx(]
Dovresti essere bannato e questa discussione chiusa.
E ripeto che mi viene da vomitare[xx(]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Lulo non ti trovo divertente.....
E sai perfettamente che non è quello il motivo del ban di castanochiaro. Inutile farmi il verso, lo trovo molto infantile.
Il fatto di essere moderatore non mi impedisce di dire quello che penso, non trovi?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
La notizia del ban mi giunge nuova oltre che assolutamente immotivata. Non voglio far polemiche ma mi autosospendo anch'io per solidarietà con lui,come con altre persone immotivatamente bannate senza motivi reali ma solo per antipatia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Lulo.... non sto qui a farmi insultare o a farmi dare della poveraccia da castanochiaro.....
Ti assicuro che l'antipatia personale non c'entra nulla.
Sappi comunque che l'autosospensione non aiuterà certo castanochiaro ad essere riammesso. Ma questo è un forum libero certo puoi fare come credi....

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
ecco ci mancava anche l'ntervento del Troll di turno (ex chi?) comunque tanto per tranquillizare il moderatore supervisore non è certo una forma ricattoria (come malignamente interpretato, e certo non credo di avere questo potere)ma è semplicemente che un forum comporta pur sempre tempo ed energie e non mi va di sprecarle in in un posto dove vengono fatte certe cose

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
certe cose? Spiegati meglio lulo, vorrei fatti e motivi....
Troppo facile essere generici in questo caso. Io sono sempre stata disposta al dialogo, ho decine di pvt scambiati con castanochiaro in cui cercavo di mediare ed esporre il mio punto di vista. Mi sembra che si sia sempre cercato di andare incontro a tutti. Forse dimentichi che sono stati bannati coloro che hanno offeso castanochiaro, perché non dovrei bannare chi offende me?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
LASCIATE PERDERE CLAUDIA O MORDO OK?
AUTOSOSPENDITI O AUTOIMPICCATI...NN C INTERESSA...A SENTIR TE KE DAI GIUDIZI SUL LAVORO DI CLAUDIA...
CASTANO CERCAVA SEMPRE DI PROVOCARE E APRIVA DISCUSSIONI INUTILI E SPESSO OFFENSIVE... PRECISO KE PERO UN PO MI MANCA CASTANO..IN FND FACEVA RIDERE...pero: giusto ke sia stato bannato...alcuni lo sn stati per molto meno...ciao

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Ivo Bernardini la tua mancanza di sensibilità mi fa venire il voltastomaco[xx(].
Prima o poi la corda si spezza comunque.
per aprire un post con quel titolo e quel contenuto in un forum dove ci sono persone realmente depresse e che non riescono quasi più a sorridere per il problema dei capelli, bisogna essere veramente di una cattiveria che rasenta la follia. O meglio di un'insensibilità allucinante
Ripeto che mi viene da vomitare.[xx(]
Dovresti essere bannato e questa discussione chiusa.
E ripeto che mi viene da vomitare[xx(]

Se hai il vomito, amico Lulo, ti posso prescivere il Plasil: il mio post è molto fine ed ironico. [:X] Non è affatto centrato sulla persona ma sulla metodica che, essendo davvero truffaldina e fallace, rende ridicoli i clienti che cadono nella trappola del CNC. Apri gli occhi allora e leggilo meglio. Poi se mi volete bannare fatelo pure; non me ne cale.
Ma una voce-contro in un sito in cui si cantano le meraviglie (perlomeno dubbie) delle micro-pellicole di capelli morti a mio avviso fa sempre bene. Credo almeno. Un po' di autoironia è utile, specialmente per tutti i ragazzi, magari davvero belli e sensibili che stanno male - inutilmente - per qualche capello in meno e spendono per questo migliaia e migliaia di euro.
La calvizie androgenetica infatti è connaturata alla quasi totalità dei maschi di questo mondo occidentale.
E tanti saluti.
[cc]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Ivo,
Lulo stava vacendo il verso a me per un altro post...
Credo che tu abbia chiarito il perché del tuo post più che egregiamente.
baci

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
certe cose? Spiegati meglio lulo, vorrei fatti e motivi....
Troppo facile essere generici in questo caso. Io sono sempre stata disposta al dialogo, ho decine di pvt scambiati con castanochiaro in cui cercavo di mediare ed esporre il mio punto di vista. Mi sembra che si sia sempre cercato di andare incontro a tutti. Forse dimentichi che sono stati bannati coloro che hanno offeso castanochiaro, perché non dovrei bannare chi offende me?

QUALE DIALOGO!!!!! OGNI VOLTA CHE SEI SCIVOLATA IN CONTROSENSI INSORMONTABILI E TI E' STATO CHIESTO DI RETTIFICARE LE TUE AFFERMAZIONE HAI SEMPRE CHIUSO IL POST NON PERMETTENDO DIRITTO DI REPLICA!!! E CI SONO PROVE SPARSE NEL FORUM.

FORZA BRIAN MAY ASPETTO CHE TU VENGA A MORDERMI...TI GIURO CHE SE MI AVESSI DAVANTI NON AVRESTI NEMMENO IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCA.
Anzi chiudila fin da subito ed evitare leccate di xxxx.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Mi raccomando adesso: liberate bernardini e crocifiggete Lulo, Castano Chiaro e le persone che hanno contribuito attivamente al forum nell'ultimo periodo.
Già i risultati si vedono leggendo l'idiozia dei messaggi e la totale mancanza di utilità di diverse discussioni!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Peccato che ti ho sospeso dalì, perché mi piacerebbe sapere quali sono i controsensi insormontabili....
Sul contributo attivo di castanochiaro sul forum stenderei un velo..... Mi sembra che l'off topic non sia proprio sul forum per aiutare gli utenti a risolvere i propri problemi di capelli...
Non credo di dover rettificare proprio niente. Le mie decisioni sono sempre ponderate, collegiali e per il bene del forum. Se questo non l'hai ancora capito, non è colpa mia.....