Beccato un copertonato nella mia palestra

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ieri riprendo palestra dopo 20 giorni di inedia... Un vero dramma per i miei quadricipiti. Ma ecco - all'orizzonte - che mi vedo? Ero alla panca libera e non ho potuto fare a meno di sobbalzare. Un copertonato con un ciuffetto anni '70 ben incollato; con una tinta castano scura tendente al rossiccio, e una densità di capelli da Opossum; camminava sulle uova molto circospetto, guardandosi nelle enormi specchiere accanto agli attrezzi! Allora mi son detto: E' lui o non è lui?.
CERTO CHE E' LUI! IL MITICO ED INIMITABILE COPERTONE IN LINOLEUM DETTO CNC! [8D][8D][8D]
Il povero ragazzo - sui 26/28 anni - si aggirava per gli attrezzi e ogni 30-40 minuti andava in bagno... Pensavo, ma cosa o chi cercherà... Lo seguo di soppiatto ed ECCOLO! [:X][:X] A rimirarsi il casco indistruttibile! La membrana a prova di M12!
La comica è che alle 18,00 arriva un suo amico che, evidentemente non lo vedeva da mesi. Riccà! Ma che hai fatto ai capelli!. Eccolo sbiellare, arrossire, sudare... Sgamato al primo istante!
E' dura la vita dei CNC/zzati.

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
forse un pò più di comprensione......

è messo nella nostra stessa situazione in fondo.

Senza voler fare falsi moralismi

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
cmq ho sentito dire che ora le protesi del famoso venditore si stanno avvicinando a quelle con la base in lace...
ne sapete qualcosa?
certo sarebbe ora... però probabilmente i costi rimarranno decisamente alti...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salus
cmq ho sentito dire che ora le protesi del famoso venditore si stanno avvicinando a quelle con la base in lace...
ne sapete qualcosa?
certo sarebbe ora... però probabilmente i costi rimarranno decisamente alti...

Non si direbbe. Dal dialogo che ho colto fra il copertonato e l'amico, ho dedotto che questo ragazzo ha fatto l'impianto protesico il mese scorso. [|)] Tieni conto che la ditta CR ti fa attendere (artatamente, solo per farti sospirare e credere che è proprio su misura) circa 4 mesi.
A me il prodotto pare davvero orrendo, come sempre.
Il front di 4-5 mm poi è agghiacciante: ci puoi fare anche la guerra del Libano e resistere alle relative armi chimiche di un HezBollah qualsiasi.[cc]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
a me sembra francamente destestabile questo modo di irridere e di sbeffeggiare ora chi ha una protesi, or'altro chi si è fatto un trapianto e magari -perchè no?-uno stempiato che si mette il minoxidil e assume finasteride...
se uno in questo forum prende in giro chi è calvo tutti si sdegnano e intervengono a stigmatizzare mentre poi si deride e si sbeffeggia chi si è fatto un trapianto o ha una protesi

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lulo
a me sembra francamente destestabile questo modo di irridere e di sbeffeggiare ora chi ha una protesi, or'altro chi si è fatto un trapianto e magari -perchè no?-uno stempiato che si mette il minoxidil e assume finasteride...
se uno in questo forum prende in giro chi è calvo tutti si sdegnano e intervengono a stigmatizzare mentre poi si deride e si sbeffeggia chi si è fatto un trapianto o ha una protesi

sottoscrivo in toto

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Errato Lulo. Qui non si sbeffeggia la persona, ma si sbeffeggia il prodotto che è pessimo, [|)] e si commisera la persona che è caduta nella trappola/Xxxxxx del CNC. Sono il primo, se mi si desse la possibilità, a dirgli in che giro TRAGICO è finito. [:(] Irridere a chi è calvo è da dementi, la calvizie è un fenomeno praticamente fisiologico. Io non irriderei mai un calvo. Inoltre tieni presente che anche io - per alcuni mesi - ho portato quell'immondo e puzzolente gatto morto.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini

Errato Lulo. Qui non si sbeffeggia la persona, ma si sbeffeggia il prodotto che è pessimo, [|)] e si commisera la persona che è caduta nella trappola/Xxxxxx del CNC. Sono il primo, se mi si desse la possibilità, a dirgli in che giro TRAGICO è finito. [:(] Irridere a chi è calvo è da dementi, la calvizie è un fenomeno praticamente fisiologico. Io non irriderei mai un calvo. Inoltre tieni presente che anche io - per alcuni mesi - ho portato quell'immondo e puzzolente gatto morto.

Già il fatto che chiami un ragazzo con una protesi sprezzantemente IL COPERTONATO mi sembra sufficientemente irridente, poi la descrizione macchiettistica che fai DELLA PERSONA (e non dell'oggetto protesi) ne è una ulteriore incontrovertibile conferma.
Tutti i rimedi per la calvizie che siano i trapianti, che siano le protesi, che siano le cure farmacologiche hanno in pari modo pregi e difetti, limiti e vantaggi....
Io non mi metterei mai a sbeffeggiare un ragazzo per un trapianto venuto poco bene stessa cosa dicasi per una protesi della non miglior qualità....
Io non sono mai entrato nella sezione psicologia di questo forum ma immagino i problemi che molte persone hanno nell'affrontare queste situazioni e certo non meritano questa caccia alle streghe della ricerca del copertonato

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Già il fatto che chiami un ragazzo con una protesi sprezzantemente IL COPERTONATO mi sembra sufficientemente irridente, poi la descrizione macchiettistica che fai DELLA PERSONA (e non dell'oggetto protesi) ne è una incontrovertibile conferma.
Tutti i rimedi per la calvizie che siano i trapianti, che siano le protesi, che siano le cure farmacologiche hanno in pari modo pregi e difetti, limiti e vantaggi....
Io non mi metterei mai a sbeffeggiare un ragazzo per un trapianto venuto poco bene stessa cosa dicasi per una protesi della non miglior qualità....

Questo è un sito di AIUTO e per aprire gli occhi alle persone è lecito - a mio avviso - anche usare il senso dell'ironia. E' chiaro ed evidente che, se questo ragazzo un giorno uscirà dal tunnel della CR, capirà quanto era ridicolo. [:p] Circa la protesi riuscita male... Tutti i CNC riescono male perchè quello è un prodotto fallato, con tare intrinseche create per FIDELIZZARE i malcapitati utenti. [:(] Per cui non solo ri-sottoscrivo il mio post ma cercherò di parlare con la dovuta delicatezza a questa persona che sento molto vicina a me. Essendoci passato. Il neologismo copertonato non è mio.

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Beh io credo sia molto + sano e virile una bella testa rasata
che non la pantegana puzzolente sulla cucuzza....[xx(]
Io ricordo quando...uhm....8 anni fa andai alla CR con un amico
e nel preventivo, la pantegana sarebbe venuta circa 20 milioni (!!!!!)
Ma che stiamo a scherzare davvero????
Meglio spelacchiati che andare in giro come un tristissimo little tony
con l'obbligo del ciuffetto per occultare l'orrendo canotto che si nasconde.

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
un giorno, dopo aver preso la mattinata di ferie, un mio collega pelato da anni, dopo essere passato dal Cesaronem, tornò capellone...........

mamma mia... ogno persona quando lo vedeva ovviamente..... ma che hai fatto???? dai, ora ti faccio una foto!!!!

io credo che la sensazione provata da quell'uomo non sia stata proprio il massimo, a dover rispondere a 1000 interrogatori...

ep2

Utente
29 Marzo 2006
5
0
5

e per fortuna che ci sei passato...[:)]Altrimenti c'era il rischio che quel tizio lo spu***navi tu in palestra.Di soppiatto l'hai seguito[:O]..Bravo...!! 13.000 euro quel tizio è stato disposto a spendere.Perchè è un co***one?O forse perchè accecato da una voglia irrefrenabile che,chi frequenta forum come questi,conosce bene.Io ero portatore di cnc!Sono uno dei co***oni che si è fatto fregare!Perchè ipnotizzato da quelle paroline magicheRiavrai i tuoi capelli....Pure lo sbeffeggio su un forum che tratta di calvizie.
Chiedi scusa,invece di continuare a dire stupidaggini..![:(!][:(!]

ep2

Utente
29 Marzo 2006
5
0
5
A tutti quelli che sono caduti nella tela del cesarone baffone,al tizio che stava in palestra e che si è accorto di certo(perchè chi C'E' PASSATO lo sa bene)di essere osservato,a chi soffre di calvizie e si rivolge in un forum che tratta di queste cose nella speranza di trovare sostegno morale e invece trova chi lo prende per il c**o...Ecco a chi...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non mi sembra francamente che ivo abbia mancato di rispetto e credo in tutta sincerità
che non debba chiedere scusa a nessuno. non è colpa sua se vi sono persone che si rendono ridicole e goffe, lui ne ha solo ironizzato e devo dire anche in modo molto divertente.