Ieri riprendo palestra dopo 20 giorni di inedia... Un vero dramma per i miei quadricipiti. Ma ecco - all'orizzonte - che mi vedo? Ero alla panca libera e non ho potuto fare a meno di sobbalzare. Un copertonato con un ciuffetto anni '70 ben incollato; con una tinta castano scura tendente al rossiccio, e una densità di capelli da Opossum; camminava sulle uova molto circospetto, guardandosi nelle enormi specchiere accanto agli attrezzi! Allora mi son detto: E' lui o non è lui?.
CERTO CHE E' LUI! IL MITICO ED INIMITABILE COPERTONE IN LINOLEUM DETTO CNC! [8D][8D][8D]
Il povero ragazzo - sui 26/28 anni - si aggirava per gli attrezzi e ogni 30-40 minuti andava in bagno... Pensavo, ma cosa o chi cercherà... Lo seguo di soppiatto ed ECCOLO! [:X][:X] A rimirarsi il casco indistruttibile! La membrana a prova di M12!
La comica è che alle 18,00 arriva un suo amico che, evidentemente non lo vedeva da mesi. Riccà! Ma che hai fatto ai capelli!. Eccolo sbiellare, arrossire, sudare... Sgamato al primo istante!
E' dura la vita dei CNC/zzati.
CERTO CHE E' LUI! IL MITICO ED INIMITABILE COPERTONE IN LINOLEUM DETTO CNC! [8D][8D][8D]
Il povero ragazzo - sui 26/28 anni - si aggirava per gli attrezzi e ogni 30-40 minuti andava in bagno... Pensavo, ma cosa o chi cercherà... Lo seguo di soppiatto ed ECCOLO! [:X][:X] A rimirarsi il casco indistruttibile! La membrana a prova di M12!
La comica è che alle 18,00 arriva un suo amico che, evidentemente non lo vedeva da mesi. Riccà! Ma che hai fatto ai capelli!. Eccolo sbiellare, arrossire, sudare... Sgamato al primo istante!
E' dura la vita dei CNC/zzati.