Beccati gli hacker..

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
non l'ho letta la discussione, mi sembrava solo strano che tutti i forum fossero soggetti a revisione periodica e solo questo no
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
tra l'altro non vedo più nemmeno il comodo tasto quote per fare le citazioni, si va di male in peggio[8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
il tasto rispondi quotando è stato tolto con cognizione di causa... dopo aver avvisato mille e una volta di non usarlo a sproposito... come da netiquette che puoi leggere nella mia firma...
Il tasto quota c'è sempre nel post che si compone (quello con le virgolette) se si desidera quotare qualcosa.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
icon_editor_quote.gif
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa eh... ma quando stai componendo un messaggio... guarda nella barra in alto nel messaggio stesso dove c'é scritto Formato...
Non sarai mica l'unico utente a non avere quel simbolo con le virgolette!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Quello lo abbiamo tolto, come ti ho detto prima.... Era il rispondi quotando. Perchè tutti alla fine quotavano il messaggio prima.
Ora puoi copiare il pezzo che ti interessa quotare e incollarlo nel quote dentro il tuo messaggio....
per esempio
Citazione:No, io intendo che il simbolo dovesse stare sul tuo messaggio, ovvero sul messaggio che intendevo quotare
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ma dov'era il problema del quote? Rallentava il forum? Non penso...
Comunque, lasciatemi andare di asd...
Citazione:...non lo rimettiamo per te sai...
[:246]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:D]
No, quotavano tutti il messaggio precedente... Impossibile da leggere alla fine, talvolta dovevi scorrere tutto il post prima di poter leggere qualcosa che non avevi già letto...[|)]
Abbiamo avvisato un milione di volte, cancellato un milione di quotes, alla fine per disperazione lo abbiamo tolto...[:D]
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
lo sanno perchè si sono rivolti alla polizia postale, che attraverso gli IP è riuscita a risalire alle identità degli hacker e ha chiesto di divulgare queste foto segnaletiche, in modo che questi buontemponi possano essere finalmente scovati e consegnati alle autorità! <g>
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Lo so che non lo rimettete per me, nè io ho alcuna intenzione di insistere.

Tanto è peggio solo per la comunità, che si ritrova sprovvista di una funzione comune particolarmente utile (soprattutto perchè consente di riportare direttamente la citazione al suo legittimo autore).

 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
E via dinuovo con le polemiche...se non è per il nazismo imperante è per la piattaforma.

BASTA!!!!!!!!!