Battute migliori

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
una che mi ha fatto ridere viene da un duetto di ale e franz!
ale, quello coi capelli, faceva a fran, il pelato:
hai perso i capelli eh?
si...
ah! e ne hai persi tanti?
no, uno solo ma grosso!

[:D]
 

luigino

Utente
23 Luglio 2007
47
0
15
tra un po' ti pettini come rob halford!

rob halford,per chi non lo sapesse,è il cantante dei judas priest,calvissimo.

me l'ha fatta un mio amico stempiatone. tra amici abbiamo chi più chi meno,un po' tutti questo problema e ci scherziamo sopra spesso chiamandoci amichevolmente calvo, diradato e tempia[:D]

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Devo essere sincero, mi curo da 4 anni e solo 3 persone mi hanno fatto notare un qualche problema.
Non ho problemi eccezionali essendo mia fortuna nella norma (o quasi), ho sempre avuto capelli sottili e anche in periodi pre-a.a mettendo un pò di gel e sparandoli alti non sembravo di certo un capellone.
Mai ricevuto però delle battutine, eccetto in un caso quando ad una festa di 2 anni fà dovetti sorbirmi una risatina alle spalle per aver esibito una pettinatura simile a quelli di Jude Low http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/C57645~Jude-Law-Posters.jpg per altro con una situazione pelifera migliore ma che per il critico di una ragazza esaltava un leggero arretramento frontale.
Sinceramente i primi 5 minuti rimasi un pò in tilt, anche perchè sfortunatamente me la piazzarono questa allegra figliola al mio stesso tavolo.
Pensai nella mia testa che ero entrato a quella festa con molta energia e stra-sicuro di me e che per questo ero quasi inviolabile, perchè mi avrebbe atterrato quella sottospecie di ragazza?
Tempo 6 minuti (quindi passati i 5 minuti di tilt), iniziai a beccarla giusto due volte su due cose in particolare tanto che le levai il sorriso.
Posso solo dire che c'è molta frustrazione da parte degli altri.
Senza presunzione, sono ritenuto un bel ragazzo e ho avuto la fortuna (ora sono fidanzato) di avere tante ragazze dietro..nonostante questi episodi, e nonostante ogni sera prima di dormire il bacio della buonanotte me lo dà il minoxidil.
Molto spesso ho notato che chi giudica è il primo che non stà bene con sè stesso, ho notato sopratutto nel mio caso che gli altri mi osservassero per cercarmi un difetto....e i capelli non sono mai stati il mio forte (da sempre).
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
qui a roma è un cabaret a cielo aperto dove se sbagli la battuta,sò fischi.

se hai sempre sempre la risposta pronta,la figura del faggiano ce la fa quello che voleva sfotte.






 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
a me una volta me l ha fatta il mio barbiere e ci sono rimasto molto male.stava tagliandomi i capelli e mentre lo faceva mi ha chiesto come volevo che me li tagliasse.Io gli risposto poco perchè mi piacevano come me li aveva fatti due mesi fà e ad occhio sembrava che mi fossero cresciuti poco.Lui rispose:come poco quì dietro hai un nido(come per dire che erano cresciuti un bel pò).Che pizze pensate che io non riesco ne a farmi ne a farmi fare la foto sulla cute perchè non accetto di vedermela con pochi capelli,difatti da anni non mi sono piu visto dietro come sono messo.
 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
superman84 come ti capisco!!!!! è la stessa cosa che provo io.... non riesco a farmi una foto perchè non accetto di vederla.. me la sono fatta una volta, mi è presa paura è sono stato male una settimana!! l'unico che mi ha fatto una foto è il dott.gigli... speriamo che un giorno mi scatti un'altra foto dove ci saranno di nuovo i capelli e mi mostrerà il miglioramento... anche io ho il nido :)
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
superman84, devi essere forte.
Cura molto il rapporto con te stesso, non parlo di auto-accettazione ma di arrivare ad una sorta di studio del proprio essere...un cammino al tuo interno.
Ritengo che oltre alla cura in sè, una persona che soffre di a.a deve attraversare questa altra cura dell'anima in modo da saper essere competitivo su entrambi i fronti. E' impegnativo.
Non vorrei che il tuo malessere piombasse poi sugli altri : la tua famiglia, la tua ragazza, i tuoi amici..la tua vita in genere, sarebbe una doppia sconfitta.
Riflettici : puoi anche uscire di casa ed essere accerchiato dalle più belle ragazze di questa terra, possono addirittura fischiarti e lodarti ma l'a.a (a tutti i livelli, e a tutti gli stadi) causa o può causare un solco nel proprio ego e nella propria personalità, che solo tu puoi domare.
Spero di esserti stato abbastanza vicino e se vuoi puoi scambiare due chiacchiere con me.
ciao.