Devo essere sincero, mi curo da 4 anni e solo 3 persone mi hanno fatto notare un qualche problema.
Non ho problemi eccezionali essendo mia fortuna nella norma (o quasi), ho sempre avuto capelli sottili e anche in periodi pre-a.a mettendo un pò di gel e sparandoli alti non sembravo di certo un capellone.
Mai ricevuto però delle battutine, eccetto in un caso quando ad una festa di 2 anni fà dovetti sorbirmi una risatina alle spalle per aver esibito una pettinatura simile a quelli di Jude Low http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/C57645~Jude-Law-Posters.jpg per altro con una situazione pelifera migliore ma che per il critico di una ragazza esaltava un leggero arretramento frontale.
Sinceramente i primi 5 minuti rimasi un pò in tilt, anche perchè sfortunatamente me la piazzarono questa allegra figliola al mio stesso tavolo.
Pensai nella mia testa che ero entrato a quella festa con molta energia e stra-sicuro di me e che per questo ero quasi inviolabile, perchè mi avrebbe atterrato quella sottospecie di ragazza?
Tempo 6 minuti (quindi passati i 5 minuti di tilt), iniziai a beccarla giusto due volte su due cose in particolare tanto che le levai il sorriso.
Posso solo dire che c'è molta frustrazione da parte degli altri.
Senza presunzione, sono ritenuto un bel ragazzo e ho avuto la fortuna (ora sono fidanzato) di avere tante ragazze dietro..nonostante questi episodi, e nonostante ogni sera prima di dormire il bacio della buonanotte me lo dà il minoxidil.
Molto spesso ho notato che chi giudica è il primo che non stà bene con sè stesso, ho notato sopratutto nel mio caso che gli altri mi osservassero per cercarmi un difetto....e i capelli non sono mai stati il mio forte (da sempre).