Battute migliori

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Vorrei aprire un piccolo dibattito sulle risposte migliori che date quando vedete un amico dopo diversi anni, il quale vi fa notare, magari anche prendendovi in gito, l'avanzamento della vostra aga.
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Meglio che non tiro giù la cappotte, altrimenti arriviamo al mare che sei zio Fester!, mi disse un mio amico ai tempi del mio ingresso del calvario. Non risposi, perché ci rimasi alquanto male...peccato però che adesso quel mio amico a capelli stia messo molto peggio di me! [:D]
 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
oggi a lavoro un mio collega mi chiedava che taglio di capelli si potesse fare, ad un certo punto un altro collega si gira verso di me orecchiando e mi dice: scusa, perchè ancora vai a spendere i soldi dal parrucchiere te?!?!? Poi ha aggiunto: tanto tu avessi tanti capelli da tagliare! una battuta alquanto cattiva detta da un tipo che a capelli sta peggio di me!!!! forse non ha gli specchi in casa!!! non dico di essere capellone, ma nemmeno pelato... ancora davanti ce l'ho... apparte la chierichetta di dietro e poco diradamento sul davanti..
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Come faccio per perdere la pancia???
Usa lo stesso prodotto che hai adoperato per i capelli!
[:D]
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
tutti quelli che fanno battute sui capelli altrui sono di solito persone consapevoli che hanno o avranno lo stesso problema.
è un dato di fatto, non so perchè lo fanno ma è così.
anche a me spesso un mio amico quasi calvo mi fa notare che mi si sta alzando la fronte con battutine... bah...
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
per me la miglior difesa è l'attacco ve ne dico qualcuna che dico (so di essere **strard*...)

Ma che c'hai 'nascella 'ntesta ?
Ma che c'hai un ginocchio 'ntesta ?
Tra un po' te la riga 'nmezzo te la disegni cor pennarello !
C'hai un capello ogni olipiade ?
a bello c'ha più capelli mastro lindo !!
aho ma che c'hai i capelli a maniche corte ?

 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
se la battuta è fatta con chi si ha confidenza, e senza presunzione, insomma senza cattiveria, la si può accettare e come fa Susina riderci anceh sopra che fa solo bene.
Ma se l'intento è proprio lo sfottò, lo sopporterei male anche io!!!
!Azz!ma che cattiveria che aleggia in giro!!!![:)]
 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
quoto, la battutina si può accettare da chi si ha confidenza, ma io a volte a causa della confidenza che do, mi sono poi sentito dire battutine davanti ad una marea di persone..
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto, a me un collega (capellone, per inciso) ha fatto una battutina ad una cena davanti a tanti altri colleghi e colleghe, assicuro che non e' divertente.[:(!]
accetto battute su molte cose, sui capelli mi seccano...
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Una volta in una accesa discussione storico/politica, in una cena piuttosto formale in Australia, un ragazzo fece delle osservazioni sulle persone calve.
Sentendomi tirato in ballo ho risposto in tono molto pacato in questo modo e tranquillo:
vedi, è una questione evolutiva, i calvi sono più evoluti dei soggetti con i capelli.
A cosa servono i capelli: a nulla. Una volta avevamo i canini più pronunciati, perchè ci servivano per strappare la carne cruda dall'animale. Ora abbiamo i coltelli e dopo millenni di evoluzione non abbiamo più i canini così pronunciati.
I capelli sono una cosa prettamente inutile, scomoda e storicamnete anti-igienica. I pelati sono quindi più evoluti dei cappelloni.
Questa e scienza amico mio.
IL ragazzo in questione non sapeva cosa dire ed io ho ricevuto approvazioni dal pubblico presente.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
^_^ Questa è stupenda ardè!!


ehehe

ammetto però che non è mia

ma di uno dei più grandi dj radiofonici di roma e d'italia [tp][tp]

http://www.radiorock.it/dett_djs.asp?id=5