battuta poco delicata

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ale82
Perchè sono troppo complessata... e il terrore di rimanere sola mi annienta...

Quindi stai con lui giusto x non stare sola?!?!? Ma sei pazza?????
Non sai quanto si sta bene sole!![:D]
In disco balli con chi vuoi, esci con chi vuoi, fai le cose[:p] con chi vuoi!!![:D][:D][:D]

Scherzi a parte, pensa veramente perchè stai con lui....se lo fai solo per non star sola...Poi cavolo fosse almeno carino con te!! Inizia a battere i pugni e fagli capire che non è lui che comanda[}:)], e che quei commenti li deve fare a qualcun'altro.

Io ti consiglierei di lasciarlo, per esser sincera[8)]. Ma non sono io a decidere poi non so come stanno le vostre cose.....ma da quello che dici!!!! Pensaci bene se merita.....e ricorda:
MEGLIO SOLE CHE MALE ACCOMPAGNATE!!!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
d'accordo, fai come dice sympler... ma anche senza cortesemente... mannacelo proprio direttamente il tuo ragazzo![:eek:)]
riquoto, meglio sola che male accompagnata!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ma nessuno ha pensato al fatto che magari glie lo dice per scherzare?
e in fondo la ama..se no se veramente pensava quelle cose da mo che l'avrebbe lasciata..
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto betty, un conto e' scherzare... un conto criticare sempre...
anvedi de mannaccelo![:eek:)]
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ale82
Perchè sono troppo complessata... e il terrore di rimanere sola mi annienta...


Ma stai scherzando?
Manco fossi un uomo.
Mettiti una maglietta una minigonna e vai in discoteca.
Poi mi dici come ti senti :D
 

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
X Ale:
Non permettere a nessuno di mancarti di rispetto....cosi facendo sei la prima che si manca di rispetto!!Tu devi volerti bene e forse questa persona ti fa sentire ancora piu sola di quanto lo saresti senza!!!Mandalo dove si merita
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da XRaptor
Mettiti una maglietta una minigonna e vai in discoteca.
Poi mi dici come ti senti :D

Ma basta anche un paio di jeans e una maglia che scopra la schiena e un po' il decolleté [8)] e un bel trucco che metta in risalto le tue qualità [:p]

Poi ti bevi un due drink, quelli che ti bastano a lanciarti in pista, e il gioco è fatto![:D] E vedrai.... [:D][:D][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
ma nessuno ha pensato al fatto che magari glie lo dice per scherzare?
e in fondo la ama..se no se veramente pensava quelle cose da mo che l'avrebbe lasciata..


Ennò io sono il tipo di persona che hai immaginato, del tipo che prende in giro continuamente la propria ragazza, specialmente per complessi inesistenti, ma da qui a farlo davanti ad un'altra ragazza ce ne passa, o arrivare a farla piangere[:(] penso sia una cosa abbastanza cattiva e anche triste, spero di aver capito male:)

greida, per la battutina: Amen!
 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ale82
Ciao Greida,
figurarsi quando è il proprio ragazzo che fa battute poco delicate sull'aspetto ( in generale non solo per i capelli) della propria ragazza...
assurdo a volte mi sento così umilata che mi metto a piangere davanti a lui senza apparente motivo come se fossi una pazza
è normale? andare a fare compere con il proprio boy, e sentirsi dire che qualsiasi cosa che indosso non mi dona...facendo battute su di me con le commesse super bonone, o che per i miei capelli occorre andare dal parrucchiere migliore della città(...)xke...fanno pena... magari uno veramente bravo fa qlke miracolino...
mi chiedo se è normale avere rapporti con esseri del genere o sono io troppo permalosa????...



Dicendo così il tuo ragazzo dimostra una sensibilità da elefante e si è comportato da tipico figlio di madre ignota. Con un tipo del genere bisogna parlarci e fargli presente ke le sue frasi ti feriscono molto. APPENA ti accorgi che non ha bene inteso la tua frase (e le tue reazioni) devi mollarlo subito. Non aspettare.
Qua tutti ti assicureranno che NON SEI PERMALOSA perchè fare battute del genere davanti ad altre ragazze è soltanto una cattiveria. E se non se ne rende conto è un ebete.

Un altro conto è fare battute tra di voi, ma in quel caso deve saper fare ironia anche sui propri difetti.