battuta poco delicata

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ieri ero in metropolitana tornando da lavoro quando un ragazzino mi chiede gentilmente:ma che ti sei fatta lo shampo con i track? E i suoi amici ridacchiano alla sua battuta. io ovviamente non l'ho neanche risposto come se non si riferisse a me...ma quanto mi ha fatto male...[V]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ciao greida quanto tempo dalla tua battuta: capelli in 30 secondi col kmax? inculata in 30 secondi[:(!]!
Non sai quanto mi hai fatto, e mi fa ancora ridere leggerla.[:)]

Scusa ma che cosa sono i track?
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Ciao greida quanto tempo dalla tua battuta: capelli in 30 secondi col kmax? inculata in 30 secondi[:(!]!
Non sai quanto mi hai fatto, e mi fa ancora ridere leggerla.[:)]

Scusa ma che cosa sono i track?


Scusa ma non ti ho capito
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ah no? ero convinto di sì, sei sicura? nella sezione delle microfibre...
Puoi mettere una tua foto per vedere questi botti?
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
sicura di no, anche perchè sono una promotrice delle microfibre...
X la foto non èil caso perchè l'ultima volta che ho provato a farne una mi sono resa conto di quanto la situazione fosse grave e ti giuro sono stata malissimo[V]cmq ho delle zone molto diradate e credo che lui volesse dire che i botti hanno fatto saltare via i capelli, che simpatico[V]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
lo so che sei una promotrice delle microfibre, solo che l'acquisto del kmax non ti aveva soddisfatto, per questo dicesti quella battuta...
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si usa anche dire :
Hai fatto la fine dei track

si track = quei fuochi artificiali che ricordano una raffica di mitragliatrice...

Una volta un ragazzo disse una cosa del genere nemmeno a me, ma ad un mio amico...adesso quel ragazzo non è più fra noi....[B)][:(] (r.i.p)
penso che se lo avesse detto a me lo avrei perdonato...
ma così non c'è stato nulla da fare,una vita umana è stata sacrificata in nome dell'Alopecia ! [:(]

[:D]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Una mia amica una volta si è presentata coi capelli mossi tutti sconvolti e disse Sì stamattina mi sono pettinata coi petardi![8)]

[:D] poteva intendere che non erano perfettamente in ordine![:)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
esatto!
si era pettinata con i track come Ficarra !!!
quello di Ficarra e Picone:
ecco quello è l'esempio di uno che si pettina con i track !!!

ficarra_picone.jpg



[:D][:D][:D]
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
Ciao Greida,
figurarsi quando è il proprio ragazzo che fa battute poco delicate sull'aspetto ( in generale non solo per i capelli) della propria ragazza...
assurdo a volte mi sento così umilata che mi metto a piangere davanti a lui senza apparente motivo come se fossi una pazza
è normale? andare a fare compere con il proprio boy, e sentirsi dire che qualsiasi cosa che indosso non mi dona...facendo battute su di me con le commesse super bonone, o che per i miei capelli occorre andare dal parrucchiere migliore della città(...)xke...fanno pena... magari uno veramente bravo fa qlke miracolino...
mi chiedo se è normale avere rapporti con esseri del genere o sono io troppo permalosa????...

 

sympler82

Utente
16 Giugno 2006
155
0
165
fanculizzarlo mi sembra il minimo. o meglio, fagli capire che il suo modo di porsi in quel modo ti fa molto male, se capisce bene, altrimenti mandalo cortesemente affanc**o.
 

frenk

Utente
18 Aprile 2005
25
0
15
chiedigli semplicemente perchè sta con te! che se non gli vai bene,quella è la porta!..ma pensa te..
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
ale82 se fossi stata in te già l'avrei lasciato, anche io in passato avevo un ragazzo che mi criticava sempre e mi sentivo sempre brutta con lui, mi faceva venire ancora pù complessi.
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Dai è soltanto un ragazzino....ke te ne fotte Greida!

Scusa Ale82, non capisco il tuo ragazzo perchè stà con te se ti reputa una cozza e perchè tu non l'abbia ancora mollato invece di farti prendere per il cu.lo... bò [xx(]