Arrhenius, come sei divertente!!![
][
][
]
Cmq, molto interessante quello che hai scritto nel link sotto, nel leggerlo, non assomigli per niente quell'utente della chat che se fosse in me non cercherebbe di punire un povero diavolo che ha rubato una password. Infatti, devo chiederti scusa, davvero già in quell'epoca capivi molto del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22955
A proposito,l'altro ieri mentre preparavi il Kebab io leggevo i tuoi post. Interessante come ti piace rispondere dove la risposta dovrebbe toccare allo staff(incluso la questione della sicurezza, tranne se ti hanno contrattato per essere il responsabile della sicurezza del forum)e di come sia bravo nell'indicare dei dottori, tranne che Pastore, pure essendo appena entrato. Ma, cosa è successo? Lui ti ha fatto perdere i capelli o non ha voluto pagare per qualche servizio che tu hai fatto?
Qto a molti dei cloni, l'identificavo dal loro IP(Geppo mi ha insegnato tante cose, prima che io conoscessi Stempia) e dagli attacchi gratuiti oppure, come direbbe Gordon, da quello che scrivono. Ho pochi nemici nel forum;ma, gli ho. Anche se so come funzionano e non m'interessano per niente.
A proposito, avete qualcosa contro la parola più usata del vocabolario italiano? Ca**o? AZZ!!! Che peccato!!! Non sapevo che eravate così puritani. Sospenderò la parola per non offendere la sensibilità dei vostri occhi. A proposito, l'uccello azzurro è un modo di dire 'la felicità';ma, nelle vostre menti puritane, capisco che vada oltre.
Vi dico che di persona, conosco fra gli utenti che hanno frequentato o frequentano questo forum oppure che sono indicati da questo forum:
Salus,Xxenergyxx,Grinch,Maddy,Dott.Marliani,Dott.Gigli,Dott.Campo,Dott.Ovidio,Dott. Pastore,Chopin,Stempiaboy,Cleopatra,Zooey,Boro,Lista,Klimt,Maradona,Ares,Rik,Basilio,Nanni,Finasteride e Osho.
Neppure con tutte le discussioni del passato che ho avuto con uno o due di questi signori, loro potrebbero dire che sono volgare o che sono diversa delle dita che scrivono su questa tastiera. Io non ho ricevuto la medaglia della SITRI per rimorchiare coi docs o per fare la loro pubblicità (qdo molto sottolineo il carattere di uno o altro;ma, non il valore professionale);ma, per merito. Infatti, mai Ieson ha avuto un reportaggio migliore di un incontro della Società di Tricologia Italiana che qdo sono andata lí.
Allora, credete che avendo amici reali, mi preoccuperò col parere di gente che si nasconde indietro ad un monitor?
Buona giornata, devo lavorare!!!