Batgirl, che delusione!!!!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Naturalmente è stato uno scherzo.
Ho voluto fa leva sul terrore che aveva attanagliato Bat in questi ultimi giorni (vedi post diario)...
Cleo mi scuso se ho creato disordini!
Ciao a tutti
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
AHHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAahhhhhhhhhh

[:D][:D][:D][:D]

Bat dopo che accusi tutti (ingiustamente) di essere dei cloni[xx(] e dopo che ci hai detto che non capiamo un CA.ZZO (altro che conoscerla bene... [:D] )
questo scherzo era d'obbligo....te la sei cercata !!! [:p][8D][:D],
carrera ahahaah.......
troppo forte !!! [:D][:D][:D]

L'uccello di fuoco,L'uccello azzurro [:p] ehh braaaavee....

Vabè Knuttttttt dov'è???

Era giusto dirlo: Bat non è stata clonata !!!

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come sempre dico:tutti è molta gente!!! Eppoi trovare cloni non è tanto difficile qto pensate!!!
Qto al non capite un c**zo, mi riferivo all'affermazione che si faceva che di nessun modo l'avviso che appariva nella chat di overflow potrebbe star legato ad un attacco di un troyan perché questo mi era stato detto da uno che capisce MOLTO d'informatica, mentre cercavate quasi di convincermi ad avere pena del povero hacker che era in chat. Infatti, cercavi, per essere precisa.
Avevo scritto un post bellissimo per te, Knut;ma, a volte, questo leone si decide ad essere magnanimo.
Certo, riderai...Ed io riderò ancora di più!!!

X Lorenzo: non ho capito!!!
X Cleo: grazie, dolcezza!!!Cmq, la cosa che più mi caraterizza è la sincerità e dignità di sottoscrivere le cose che dico e faccio. Certo, chiunque dicesse che sono volgare sarebbe deficiente. Questo non significa che qualche volta non dica qualche parolina tipicamente italiana come quella che segue sopra, in specie se sto guardando ad una partita del Mondiale. Ma, la volgarità non sta in una parola;ma, nel modo di essere e chi mi conosce di persona sa che anche se andassi nuda per la via starei lontana di essere volgare, sarei coperta dalla mia dignità come Godiva dai suoi capelli. Io sono io e non sto preoccupata in gradire nessuno.Amatemi od odiatemi...Ma per quello che sono!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:Eppoi trovare cloni non è tanto difficile qto pensate!!!

no ,ma per te lo è eccome....visto che non ci azzecchi mai...[:D]
ahhhaahaha (raga ha la fissa proprio....)

Per il fatto di non capire un c.azzo personalmente non mi sono offeso,davvero [:)], per una serie di motivi che non sto qui a spiegare....
te lo dico con il sorriso....perchè non mi hai offeso per nulla....anzi mi hai fatto molto ridere....
[:D] hihihi
secondo me quell'errore non c'entra nulla con l'attacco di un hacker...così come non c'entrano nulla le persone che hai dubitato essere cloni...e poi non lo erano!
...ti ho anche detto cosa puoi fare per verificare la presenza di eventuali trojan sul pc....così puoi capirlo da sola senza fare casini...
Tranquilla che ad uno che può entrarti nel pc la password di ieson.com
è l'ultima stronzata che gli interessa.....quindi se mai
(ultimo consiglio intelligente che posso dare a te e a tutti) è di NON tenere su hard disk (nemmeno protette da password) i dati per il log-in di siti ben più importanti tipo banke online,poste, o simili...
Quello che cercavo di spiegarti e non hai voluto capire è che quello che ruba le password di ieson.com NON vuol dire che ti sia entrato per forza nel PC , e se il tuo pc non è infettato da trojan non può entrarvi.....
però dai basta ripetere le stesse cose,mi viene nausea [xx(]
...e poi se hai tanti amici che ne capiscono MOLTO , perchè non fai venire loro a proteggerti il pc ? ..invece di terrorizzare tutto
il forum (tu per prima) ??? Knut , aiutami tu !!!

Ciao e che l'Uccello azzurro e l'Uccello di Fuoco[:O] siano con te !
[:D]


P.s ricorda:
Un computer sicuro è un computer spento
(..i tuoi amici esperti dovrebbero saperlo..)

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ricordo ancora la frase in chat....che ca**o ci stai a fare qui?..... rivolta a me.

vabbe', lasciamo stare.


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Arrhenius, come sei divertente!!![:D][:D][:D]
Cmq, molto interessante quello che hai scritto nel link sotto, nel leggerlo, non assomigli per niente quell'utente della chat che se fosse in me non cercherebbe di punire un povero diavolo che ha rubato una password. Infatti, devo chiederti scusa, davvero già in quell'epoca capivi molto del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22955
A proposito,l'altro ieri mentre preparavi il Kebab io leggevo i tuoi post. Interessante come ti piace rispondere dove la risposta dovrebbe toccare allo staff(incluso la questione della sicurezza, tranne se ti hanno contrattato per essere il responsabile della sicurezza del forum)e di come sia bravo nell'indicare dei dottori, tranne che Pastore, pure essendo appena entrato. Ma, cosa è successo? Lui ti ha fatto perdere i capelli o non ha voluto pagare per qualche servizio che tu hai fatto?
Qto a molti dei cloni, l'identificavo dal loro IP(Geppo mi ha insegnato tante cose, prima che io conoscessi Stempia) e dagli attacchi gratuiti oppure, come direbbe Gordon, da quello che scrivono. Ho pochi nemici nel forum;ma, gli ho. Anche se so come funzionano e non m'interessano per niente.
A proposito, avete qualcosa contro la parola più usata del vocabolario italiano? Ca**o? AZZ!!! Che peccato!!! Non sapevo che eravate così puritani. Sospenderò la parola per non offendere la sensibilità dei vostri occhi. A proposito, l'uccello azzurro è un modo di dire 'la felicità';ma, nelle vostre menti puritane, capisco che vada oltre.
Vi dico che di persona, conosco fra gli utenti che hanno frequentato o frequentano questo forum oppure che sono indicati da questo forum:
Salus,Xxenergyxx,Grinch,Maddy,Dott.Marliani,Dott.Gigli,Dott.Campo,Dott.Ovidio,Dott. Pastore,Chopin,Stempiaboy,Cleopatra,Zooey,Boro,Lista,Klimt,Maradona,Ares,Rik,Basilio,Nanni,Finasteride e Osho.
Neppure con tutte le discussioni del passato che ho avuto con uno o due di questi signori, loro potrebbero dire che sono volgare o che sono diversa delle dita che scrivono su questa tastiera. Io non ho ricevuto la medaglia della SITRI per rimorchiare coi docs o per fare la loro pubblicità (qdo molto sottolineo il carattere di uno o altro;ma, non il valore professionale);ma, per merito. Infatti, mai Ieson ha avuto un reportaggio migliore di un incontro della Società di Tricologia Italiana che qdo sono andata lí.
Allora, credete che avendo amici reali, mi preoccuperò col parere di gente che si nasconde indietro ad un monitor?
Buona giornata, devo lavorare!!!



 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Bat ti stai rendendo ridicola a tutto il forum!!!
sei ridicola oltre che gratuitamente maligna ...
1) Pastore adesso che C.AZZO c'entra ?!!? come al solito tiri fuori
la tua cattiveria perchè il tuo cervello non produce argomenti sufficientemente validi e allora devi ricorrere a queste bassezze....ehh vabè (che tristezza....)
Dici che Pastore mi ha fatto perdere i capelli ?!?
(che detto in un forum di calvizie è abbastanza infelice come battuta)
mi spiace per te ma io di capelli ne ho ancora tanti tanti,
non ho bisogno di andare da pastore...e i soldi me li tengo in the wallet[8D]
alla faccia tua !!! [:D]
so che tu conosci di persona Pastore , quindi se ci tieni a difenderlo (da cosa non si capisce) almeno non dire idiozie...grazie.

Citazione:BatGirl:
A proposito, avete qualcosa contro la parola più usata del vocabolario italiano? Ca**o? AZZ!!! Che peccato!!! Non sapevo che eravate così puritani. Sospenderò la parola per non offendere la sensibilità dei vostri occhi. A proposito, l'uccello azzurro è un modo di dire 'la felicità';ma, nelle vostre menti puritane, capisco che vada oltre.


Bat perchè sottolinei la tua ottusità così palesemente ?
dire: ca**o(in senso esclamativo) e dire Non capite un ca**o
è ben diverso, non fare la furba con me! intesi !?!


3) Hai riportato il link alla discussione !
Domanda di Ivo:
scusa il mio analfabetismo. Ma come si capisce allora che uno è un clone e non è una persona nuova?
Risospta mia:
...si può capire dall'indirizzo IP !

e quindi?? guarda che non hai dimostrato nulla, IO mi riquoto!
continui ad dire cose senza capo ne coda.....

Citazione:
Allora, credete che avendo amici reali, mi preoccuperò col parere di gente che si nasconde indietro ad un monitor?
Buona giornata, devo lavorare!!


se devi Lavorare fallo....!!! non scrivere sta marea di stupidaggini che non ne abbiamo mica bisogno sai ?!
Humm nascondere dietro un nick,
1) anche tu ti nascondi dietro un nick!
2) se vuoi venire a trovarmi nella mia città io ti aspetto a braccia aperte...siamo io e l'uccello di fuoco !!! [:D]
ahahahaahahahaha (considera che se mi annoio , come penso, sto il tempo di un caffè e me ne vado...!)


Ciao Che gli Uccelli Alati e non siano con te !!!

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

Allora, credete che avendo amici reali, mi preoccuperò col parere di gente che si nasconde indietro ad un monitor?




Ce la infili sempre questa frase nei tuoi post...e cio' la dice lunga.
Cosa ti duole, cosa non ti va giu?

Forse che chi pur non essendo conosciuto dal vero e' cercato, apprezzato, coccolato, forse molto piu' di te?

Eh lo so, e' dura da accettare per una come te, ma chiediti il perche' di questo.

Dai, e' questo il tuo nodo principale, chiaro e visibile agli occhi di tutti, o quasi.

La tua sofferenza e' palpabile, soprattutto per una come me.

Devi lavorare....si, su di te!

Buon lavoro!!


 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
non e' che degenera, e' che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, billy!!!!!!





 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Mi sembra che si cominci ad andare oltre.
Alcune affermazioni mi sembrano abbastanza gratuite e fuori luogo.
Questa discussione è stata aperta per fare uno scherzo a batgirl..e ci può stare. Adesso però si arriva al personale e questo non ci stà affatto..anche perchè alcune considerazioni su di lei sono davvero poco carine!!!!!
Se avete qualcosa da chiarire tra di voi fatelo in privato.

Grazie!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si è arrivati a tirar fuori un Dr. come Pastore e a fare battute
sulla perdita dei capelli....che tristezza! [V]

SI', DISCUSSIONE CHIUSA!!!

Non penso di avere altro tempo da perdere con una persona del genere.
Ognuno tragga le proprie conlusioni come meglio crede (la ragione non mi interessa)

P.s CLeo ho letto la modifica del tuo mess:
scusa, ma è proprio palese che lei sia la tua amichetta...!
mi raccomdo per questo non perdere in oggettività...

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Arr
non ho modificato proprio nulla...ho aggiunto una frase..che è ben diverso.
Non è un mistero che io e bat siamo amiche e non mi sembra che questo rappresenti un problema o una cosa di cui debba giustificarmi.
Non mi piacciono alcune affermazioni gratuite lette in alcuni post e credo di avere tutto il diritto di farlo presente.
Inoltre se hai letto i miei interventi da quando sono moderatrice avrai visto che esprimo sempfe le mie idee e cerco di mettere pace ovunque..indipendentemente che i soggetti in questione siano o meno miei amici!
Non permetto a nessuno di dirmi che faccio favoritismi perchè non è proprio nel mio carattere.
Stà tranquillo..non perderò di oggettività!