Batgirl, che delusione!!!!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Cara Bat,
ormai ti conosco da un pò, ma mai avrei pensato che potessi arrivare a tanto... Parole così dure e volgari da parte tua non me le sarei mai aspettate!
La sera del giorno di Pasqua la chat è diventata un turpiloquio:
hai offeso Marinella, che tra l'altro si è messa a piangere subito dopo, e hai scritto cose poco carine su Miki, Arr e Billy...
Forse eri nervosa, ma non è un buon motivo per trattare così i tuoi amici.
Ci sentiamo tutti offesi.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Su Carrera avevo scherzato....
però ragazzi oggi ero in chat, e l'atteggiamento di Bat è stato davvero di cattivo gusto...
le persone non sono pupazzetti , hanno una sensibilità , e se la tocchi ci rimangono male....

Bat ti pensavo diversa....
ma se le cose stanno così , NON voglio più avere a che fare con te...
..ignorami perchè io farò lo stesso con te.


Addio.


 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusate, ma davvero Bat ha detto cose tanto cattive? Addirittura tanto da scendere nella volgarità...certo...tutto è possibile...però... davvero devo pensare che è una persona così bassa? Sarebbe umiliante anche per lei!!

Forse avete frainteso le sue parole, magari voleva dire una cosa ma ha usato le parole sbagliate...

Oppure la credevo migliore di quello è....su questo forum una delusione dopo l'altra...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi state a prendere in giro?! Spero che sí, altrimenti, se qualche imbecille è entrato in chat col mio nick come ha fatto con Energy, domani chiederò a Cleopatra o a Pl@stiko di fare la denuncia alla polizia. Infatti, Pl@ ha detto che la fa volontieri, basta che io lo chiami.
Se io avessi insultato Marinella non lo negherei per niente. Io non nego le cose che faccio;ma,in tutti questi anni che la conosco non ho mai scritto un solo post insultandola e non avrei neppure ragione di farlo.
Io non nego le cose che dico o faccio.Anzi, sottoscrivo le cose qdo le faccio.La mia foto sta sul tutto il forum perché non ho paura di che qualcuno mi riconosca e sapete il perché? Perché io non devo nulla a nessuno non ho coda di paglia. Come dice il mio nome Danielle,Dio è il giudice, e non temo nessun umano.Cmq, sono sicura che si tratti soltanto di un pessimo scherzo. Ma, anche cosí, fate occhio agli scherzi, posso pensare che si tratti di calunnia e difamazione come fanno i docs del trapianto e posso decidermi ad aprire un processo.

 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Quella dei furti di identità non è nuova, si sa.
Credere che Bat si comporti come sopra riportato mi sembra moolto ingenuo....[:(!]
Piuttosto mi domando chi sia quel mi****one che si diverte a loggarsi con le altrui
identità...
Qualche volta è capitato pure a me di incontrare qua e la dei post che non erano opera
mia...
Mi dispiace solo per questo essere che nella vita non ha di meglio da fare che combinare
di queste caxxate...in fondo è solo un poveraccio che si diverte così....[xx(]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
appunto lortas...perciò ho pensato subito a uno scherzo..
in quanto da qualche giorno vi è questo allarmismo per i furti d'identità e se una persona che si conosce da anni, sempre gentile e disponibile con tutti,arriva di punto in bianco a esprimersi in modo offensivo e volgare non ci vuole molto a tirare le somme..per cui deve essere uno scherzo altrimenti questo post sottolinea un'estrema ingenuita.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ma allora non è che uno ha anche rubato il mio di nick? Per scrivere delle cattiverie? hmmm
Vorrei che i cinque del pentacolo indagassero, please.
[:p]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Forse qualche pirata si è voluto vendicare nei confronti di BatGirl,approfittanto della sua ingenuità,proprio per le accuse che lei ha fatto nei loro confronti in questi giorni....
Comunque Bat , mi ha troppo deluso, se rivedo quel nick è più forte di me....il dubbio mi rimane , sono state fatte offese gravissime [:(!]

a questo punto il buon Ivo, non c'entra nulla!
anche lui...è stato SABOTATO![:O]
tutte i suoi peccati....

Perciò la preghiera di Ivo, può concludersi con :
chi è senza peccato scagli la prima pietra [:O]
o peccatore non sei degno di partecipare alla mensa di ieson, ma dì soltanto una parola e il forum sarà salvato !!!

Amen.
Dal Vangelo 2° arrhenius !
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Troppo spesso capita che questi furti di identità capitino a causa della ingenuità degli utenti che mettono come password il proprio nickname o una password facilissima e usatissima del tipo 1234.

Se posso dare un suggerimento consiglierei a tutti di pensare ad una password che abbia almeno 6 caratteri e contenente caratteri speciali come: '(', ')', ':', '_' ...ecc ecc



 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Questa volta per bene era soltanto uno scherzo. Carreruccio dovrei tirarti l'orecchio il tanto di minuti che mi hai lasciato in dubbio.Meno male che mi hai chiarito tutto in chat...Pensa alla confusione che potresti creare!!!
Cmq, perdono a tutti i cuccioli che hanno partecipato al gioco.
Andate e non peccate più!!! Oggi, sto in buona vena, diciamo che ho visto l'uccello azzurro!!!

 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
!
Cmq, perdono a tutti i cuccioli che hanno partecipato al gioco.
Andate e non peccate più!!! Oggi, sto in buona vena, diciamo che ho visto l'uccello azzurro!!!




[:D]Niet.....l'uccello azzurro di K-Pax...immagino.
Ci ho dato Leonstrello...????[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carrera, carrera...ma sono scherzi da fare!? [xx(]

Cmq, haimè, il furto della password può capitare ed è già capitato per questo rinnovo l'invito, a tutti, di cambiare spesso le proprie pass e di renderle più complicate possibili con caratteri alfa-numerici.

Quanto a Batgirl chi ha la fortuna di conoscerla bene come me sa che una delle sue più belle caratteristiche è il rispetto per gli altri...offese e volgarità mal si sposano con il suo modo di essere.
Se questa discussione non fosse stata uno scherzo vi assicuro che tale risultato sarebbe solo opera di un ladro di identità!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]