bastaaaaa

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
basta!!!

ora basta con l'ansia!!!

mi sto scoprendo sempre più ansiosa, sempre più facilmente condizionabile...sempre più tendente all'ipocondria.

ora basta
non si può vivere così...
non so che fare...ho paura ad essere felice.
sto diventando pazza...???

questa cosa mi toglie il respiro ed il sonno, ogni pretesto è buono x partire in quarta ed andare in crisi...
non ero così una volta...o forse si, semplicemente le mie paure si son spostate su altro...
paura nera...paura da animale braccato...
sempre in ansia con la paura che capitino alcune cose...non paura di morire...paura di altre cose...ma sempre paura nera...terrore profondo.
non so più razionalizzarlo...le incognite del mondo mi terrorizzano...il cuore mi parte in quarta e la testa gira...in quei momenti percepisco l'universo enorme ed infinito...e mi sento morta...
sono a pezzi...
sono così stanca...
stanchissima...
ho bisogno che qualcuno mi dica andrà tutto bene, stai tranquilla...e che io mi possa fidare di questo...ma non è possibile, me ne rendo conto...
scusate, ma volevo sfogarmi...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
paura di perdere le cose che amo...

mi sta togliendo ogni energia...
non riesco ad accettare l'incognita...e la consapevolezza che accettarla o no non cambia nulla...è frustrante...e genera ulteriore angoscia.

sono stanca...mi sento come se avessi 90 anni...

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
nessuno ti può dire tranquilla che andrà tutto bene...non sarebbe vero a meno che tu non sia davvero strafortunata...
ti si può però dire tranquilla che imparerai a convivere o meglio a superare le cose negative
te lo auguro con tutto il cuore

branson

Utente
6 Giugno 2007
65
0
65
MEDITAZIONE,provaci.
detto questo io sto come te se non peggio ma cerco,solo ora,di non farmi trascinare dai miei flussi mentali,di controllarli.in questo senso la meditazione può essere molto utile

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hai paura ad essere felice....e' diverso dalla paura di perdere cio' che si ama.

Tutti abbiamo paura di perdere cio' che amiamo, ma fin quando ce l'abbiamo, godiamocelo.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Forse la consapevolezza che la felicita' duri poco ti faceva rinunciare alla felicita' stessa. E' come dire: meglio niente che poco!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Io consiglio di praticare molto sport in queste situazioni e dedicarsi all'aspetto fisico.
Molto.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Io consiglio di praticare molto sport in queste situazioni e dedicarsi all'aspetto fisico.
Molto.

palestra ogni giorno...sempre...[8)]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
è in noi la vera importanza...siamo solo noi a dover essere convinti di fare le cose giuste per raggiungere il centro di noi stessi, per non spezzarci....pensiamo ad amare sul serio, il resto verrà da se....

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
io invece ti consiglio caldamente un altro libro

le vostre zone erronee di Dyer

fa proprio al caso tuo

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
vedi...ora, passato il pericolo del momento sono di nuovo portata ad ostentare benessere emotivo...
è più forte di me...

quanto durerà prima della prossima crisi di ansia?