basta Marlin, vogliamo le novità !

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
Dai marlin lo so che sei un altruista([}:)]) ma dicci queste benedette novità, iniziamo a parlarne cacchio !
(anche perchè poi la prossima settimana sarò fuori)

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
Dai marlin lo so che sei un altruista([}:)]) ma dicci queste benedette novità, iniziamo a parlarne cacchio !

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Ragazzi un po' di pazienza ne parlerò dopo almeno 20 giorni di prova sul mio scalpo (ho inziato il primo dell'anno !), quindi sono proprio un altruista, perché non voglio che voi rischiate per le mie trovate.[:)]

Anche perchè vorrei preparare uno o due post specifici non lunghissimi, ma ben mirati e devo trovare il tempo.

Tu Young, fai tempo ad andare e tornare senza perderti niente quindi, però potresti anche tu dirci la tua novità che forse è più importante (Campo, mica Marlin[:)])!!!

Intanto meditate sulla melagrana e il suo olio ricco di estrogeni e su come farli penetrare bene sino al follicolo.

A dopo...

MA - r l i n

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
mi ero persa questa discussione...a quanto pare circolano novità nell'aria![:O][:O]
Mi avete messo curiosità...Marlin ricordati di me!!!!![;)]

Un abbraccio e Young buon viaggio ovunque tu vada!
Cleop...[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Non vorrei creare troppe aspettative: sto solo attendendo che siano tornati tutti affinché si sviluppi una dibattito il più approfondito e partecipato possibile.

Tutto qui.

Ciao[:)]

MA - r l i n