Ciao maradona10,
ora ho 30 anni e il Sustanon250 me lo faccio iniettare nella chiappa sinistra dal mio medico curante da quando ho 20 anni.
Come ho già scritto ho fatto dei cicli medici, ossia non più di un'iniezione al mese.
Quante iniezioni ho fatto? Bèh ma non ho fatto sempre i tutti mesi, mi sono fermato anche per lunghi periodi, non saprei dirti, non le ho contate.
Il ciclo doping è stimato in un'iniezione ogni 7-10 giorni, più altre cose..ma non è il mio caso sinceramente.
Per i capelli..se li fa cadere? No.
Ho chiesto anche al Dott. Gigli.
Soprattutto visto la mia stempiatura non è molto cambiata da quando avevo 19/20...la parte grossa l'ho persa proprio durante il 19esimo anno di età, quindi prima ancora di cominciare quelle iniezioni! Poi è continuato un diradamento lento e progressivo, ma è solo un anno e 3 mesi che sono in cura finasteride + minoxidil.
Poi ripeto, col ciclo medico (per carenze di testosterone che avevo riscontrato in specifiche analisi a suo tempo!) non ci dovrebbe essere pericolo, farne più di una in un mese non saprei..non saprei dirti perché non l'ho mai fatto.
Però da quanto sostiene anche Gigli a livello ematico il testosterone non provoca caduta. Son altre le cause.
Una cosa è certa: ti fa venire una voglia di far sesso che altro che calo della libido da finasteride!! Se non scopi ti devi masturbare a raffica!
E' la verità.
Io ho cominciato perché avevo riscontrato sintomi di impotenze secondarie a 20 anni, da una parte psicologica (primi rapporti sessuali=impacciamento, timidezza..) e dall'altra una carenza reale di testosterone nel sangue.
Il mio allenamento è IN MEDIA sempre stato, da quando ho 18 anni, 4 volte di pesi a settimana + 2 sessioni di corsa all'aria aperta o altre attività cardiovascolari e in alcuni periodi nuoto.
Quindi quel testosterone l'ho sempre scaricato bene.
Nel periodo in cui avevo la donna fissa sono arrivato a farle dire Basta, sciopero col sesso. In effetti da una bella potenza anche lì.
Saluti