Ciao ragazzi, sarò breve. Dopo 3 anni di gloriosa assunzione di fina, pasando da propecia a proscar/4 a genhair 1mg/2, ho dovuto sospendere.Fino a 3 settimane fa tutto ok, solo sperma più liquido, mentre poi, tutto ad un tratto, sono sparite le erezioni mattutine, non riuscivo a tenere l'erezione per più di 15 minuti...ho fermato l'assunzione e sono subito tornato come nuovo. Mi spiace tanto scrivere queste cose ma è così, di colpo è successo e non è un fattore psicologico, la mia vita in questo mese è sempre stata la stessa. Ora passerò a comprare le compresse Bioscalin vhe devo assumere per due mesi tanto per tamponare un pò l'assenza di fina...vediamo...ma con la fina ho chiuso. Mi spiace per questo post negativo...ultimamente ne ho letti molti, ma è giusto scrivere la propria esperienza...e questa è la mia. Cmq, per tranquillizzare tutti, confermo che pochi giorni dalla sospensione i sides spariscono, quindi, finchè non ne vedete, il mio consiglio è quello di continuare tranquillamente come ho fatto io per 3 anni. Da sei mesi prendevo fina 0,5.