basta con sto c...o di sebo!

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Scusate ma mi devo proprio sfogare. MI SONO ROTTO I COGL...NI DI STO ca**o DI SEBO SULLA FACCIA E SUI CAPELLI!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
MA po*ca PUT....NA E' MAI POSSIBILE CHE A 35 ANNI SUONATI DEVO ANDARE IN GIRO LUCIDO COME UNA PADELLA DEL MAC DONALD E CON STO CALDO DELLA MISERIA MI SI VEDE PURE DI PIU'.
Bene adesso che mi sono sfogato accetto consigli!Grazie
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Scusate ma mi devo proprio sfogare. MI SONO ROTTO I COGL...NI DI STO ca**o DI SEBO SULLA FACCIA E SUI CAPELLI!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
MA po*ca PUT....NA E' MAI POSSIBILE CHE A 35 ANNI SUONATI DEVO ANDARE IN GIRO LUCIDO COME UNA PADELLA DEL MAC DONALD E CON STO CALDO DELLA MISERIA MI SI VEDE PURE DI PIU'.
Bene adesso che mi sono sfogato accetto consigli!Grazie
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Scusate ma mi devo proprio sfogare. MI SONO ROTTO I COGL...NI DI STO ca**o DI SEBO SULLA FACCIA E SUI CAPELLI!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
MA po*ca PUT....NA E' MAI POSSIBILE CHE A 35 ANNI SUONATI DEVO ANDARE IN GIRO LUCIDO COME UNA PADELLA DEL MAC DONALD E CON STO CALDO DELLA MISERIA MI SI VEDE PURE DI PIU'.
Bene adesso che mi sono sfogato accetto consigli!Grazie
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao lucotto [:253],
non ti arrabbiare ma ho riso per il paragone che hai fatto con la padella di Mc Donald!...[:263]

Ho fatto un cerca, trovando diverse discussioni sul tema pelle grassa...
Alcuni amici del forum si trovano molto bene con questo detergente per il viso,tra l'altro consigliato anche dal dott.Gigli
http://www.saninforma.it/Database/fcr/fcr.nsf/0/8CB05BCA5BE3DB34C1256C3D004CA94A?OpenDocument

Per i capelli grassi consigliano:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7479&SearchTerms=capelli,grassi
oppure
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12780&SearchTerms=capelli,grassi

Attendi naturalmente altri consigli e magari il parere del dott.Gigli

CiaoCiao,
Lilo [;)]*

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,890
1,084
2,015
Ti posso solo dire:
sole
Mare
Liposkin cpr 2 al giorno per 2 mesi
Biodermatin fiale im unal giorno per 10 gg al mese.
saluti e buon Big mac
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao ragazzi [:D],
ho fatto un cerca e ho trovato il Biodermatin consigliato dal dott.Gigli.
Ho fatto un copia-incolla così potete leggere il tutto.
Non dovrebbe essere fuori commercio,la scatola delle fiale costerebbe sui 15 euro.
Provate a chiedere in farmacia...
CiaoCiao [;)],
Lilo*

Citazione:BIODERMATIN
Indicazioni terapeutiche

Dermatite seborroica, dermatite atopica, alterazioni degli annessi cutanei (alopecie - onicodistrofie), acne.

Propietà Farmacologiche Biodermatin 5 mg granulato effervescente
Biodermatin 5 mg/I ml soluzione iniettabile
Biodermatin 5 mg compresse
Biodermatin 20 mg granulato effervescente

La Biotina agisce come gruppo prostetico degli enzimi di carbossilazione indispensabili per il metabolismo lipidico, glucidico ed amminoacidico.
Nei tessuti umani e degli organismi superiori la Biotina è un cofattore per la carbossilazione enzimatica di quattro substrati: piruvato carbossilasi, acetil-CoA carbossilasi, propionil-CoA carbossilasi.
La Biotina è implicata nella sintesi di strutture puriniche e pirimidiniche e nella desaminazione di alcuni aminoacidi, risulta quindi indispensabile per tutte le cellule in via di sviluppo, compresi numerosissimi batteri.

Posologia
2 fiale in unica somministrazione (stessa siringa) per 10 giorni; proseguire per altri dieci giorni con bustine da 20 mg. e quindi passare a 10 mg. (due compresse o due bustine da 5 mg) per altri dieci giorni.
Le fiale vanno somministrate per via intramuscolare o con infiltrazioni sottocutanee.

Lo schema posologico può essere modificato senza alcuna limitazione relativamente alla gravità del caso; i cicli vanno ripetuti almeno tre volte l'anno.

I primi venti giorni vanno comunque trattati o con fiale o con il dosaggio di 20 mg.

Nella medicina estetica è opportuno associare alle fiale somministrate per via sottocutanea una terapia orale di bustine o compresse per almeno un mese al dosaggio di 5/10 mg e ripetere l'intervento ogni due mesi circa.

Rispettando questo schema si otterranno migliori risultati riscontrabili già dopo i primi 10 giorni di terapia con fiale; sarà sempre comunque opportuno completare il ciclo e ripeterlo secondo schema per consolidarlo ed attenuare le prevedibili ricadute.
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
purtroppo ho provato sia il biodermatin che il liposkin, ma se riduco il sebo lo fanno in maniera così blanda che non me ne sono accorto. Capisco che non c'è ancora nulla di risolutivo a livello di cure domiciliari (esclusa l'isotretinoina per os.) e la ringrazio per i consigli dottore, comunque validi per quello che la dermatologia ha attualmente a disposizione per tale inistetismo.
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
lucotto, scusa l'intromissione , ma tale eccesso di sebo da cosa e' dovuto? hai fatto qualche esame particolare? hai qualche diagnosi.-

Io avevo usato sebocare ( prescritta dalla dermatologa) e mi ero trovata bene
ciao
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Da cosa è dovuta la pelle seborroica?!?.....è genetica, ci sono nato! Ossia non è che da piccolo avevo la pelle seborroica, ma verso i 17-18, allo sviluppo mi è venuta la pelle grassa e tale mi è rimasta. Quindi per la pelle grassa sono necessari gli ormoni androgeni, come per la calvizie. MALEDETTI ORMONI ANDROGENI, QUANTI CASINI COMBINANO!
Cos'è il sebocare???
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
sebocare e' un integratore sebonormalizzante in cps si trova in farmacia senza ricetta oppure liposkin, come consigliato dal Dott Gigli
ciao
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
ti sei trovata bene con il sebocare in che senso? Hai notato EFFETTIVAMENTE una riduzione della lucidità delle pelle?
Grazie