basta con la nipo

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao smetto con la nipo in maniera piu' leggera ma provoca gli effetti della fina almeno me dopo 10 giorni che la prendo ho notato un calo della libido, ora però ho un problema ho speso31 euro e nn mi va d buttare quasi 40 capsule, volevo far preparare un galenico in farmacia con il nipotrix qualche esperto saprebbe dirmi la quantita e come farlo preparare grazie a tutti.
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao smetto con la nipo in maniera piu' leggera ma provoca gli effetti della fina almeno me dopo 10 giorni che la prendo ho notato un calo della libido, ora però ho un problema ho speso31 euro e nn mi va d buttare quasi 40 capsule, volevo far preparare un galenico in farmacia con il nipotrix qualche esperto saprebbe dirmi la quantita e come farlo preparare grazie a tutti.
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao smetto con la nipo in maniera piu' leggera ma provoca gli effetti della fina almeno me dopo 10 giorni che la prendo ho notato un calo della libido, ora però ho un problema ho speso31 euro e nn mi va d buttare quasi 40 capsule, volevo far preparare un galenico in farmacia con il nipotrix qualche esperto saprebbe dirmi la quantita e come farlo preparare grazie a tutti.
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao smetto con la nipo in maniera piu' leggera ma provoca gli effetti della fina almeno me dopo 10 giorni che la prendo ho notato un calo della libido, ora però ho un problema ho speso31 euro e nn mi va d buttare quasi 40 capsule, volevo far preparare un galenico in farmacia con il nipotrix qualche esperto saprebbe dirmi la quantita e come farlo preparare grazie a tutti.
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
puoi riscrivere il messaggio in italiano per favore?

non ho capito niente.

 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Fai pure come credi Scorpio! Il fai da te serve solo ce hai cognizione di causa. Un cieco con una lanterna sarà sempre cieco. La nipo galenico non serve ad un beato; è stato già dimostrato ed un utente (Uecania) l'ha provato con scarsi risultati.
 
13 Settembre 2005
511
1
265
a sto punto usa il revivogen che più o meno è una nipo galenica o usa gli stessi meccanismi(acidi grassi) ma almeno sono arricchiti di altre sostanze
 

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
Citazione:Messaggio inserito da scorpio
Ciao smetto con la nipo in maniera piu' leggera ma provoca gli effetti della fina almeno me dopo 10 giorni che la prendo ho notato un calo della libido, ora però ho un problema ho speso31 euro e nn mi va d buttare quasi 40 capsule, volevo far preparare un galenico in farmacia con il nipotrix qualche esperto saprebbe dirmi la quantita e come farlo preparare grazie a tutti.



CALO DELLA LIBIDO CON NIPO??.........ma..ma...ma...tu hai problemi..
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dalì
Fai pure come credi Scorpio! Il fai da te serve solo ce hai cognizione di causa. Un cieco con una lanterna sarà sempre cieco. La nipo galenico non serve ad un beato; è stato già dimostrato ed un utente (Uecania) l'ha provato con scarsi risultati.


ehi, semmai la nipo come lozione topica.
la nipo galenica sono semplici compresse galeniche dello stesso integratore che si trova in farmacia e sono uguali no?
 

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Erik


ehi, semmai la nipo come lozione topica.
la nipo galenica sono semplici compresse galeniche dello stesso integratore che si trova in farmacia e sono uguali no?


esatto! c'è stato un qui pro quo.