basta con la Farmacia s.antonio

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Dopo un lungo periodo senza problemi,
ultimamente le lozioni di qst farmacia hanno ogni tipo di stranezze,dall'assorbimento all appicicosità...
Basta....non nè posso +,chi conosce una valida farmacia,con buoni prezzi che effettua anche spedizioni???

Avevo sentito parlare di una farmacia di Milano.
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Dopo un lungo periodo senza problemi,
ultimamente le lozioni di qst farmacia hanno ogni tipo di stranezze,dall'assorbimento all appicicosità...
Basta....non nè posso +,chi conosce una valida farmacia,con buoni prezzi che effettua anche spedizioni???

Avevo sentito parlare di una farmacia di Milano.
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Dopo un lungo periodo senza problemi,
ultimamente le lozioni di qst farmacia hanno ogni tipo di stranezze,dall'assorbimento all appicicosità...
Basta....non nè posso +,chi conosce una valida farmacia,con buoni prezzi che effettua anche spedizioni???

Avevo sentito parlare di una farmacia di Milano.
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Anchio non avevo mai avuto problemi fino a 6 mesi fà,adesso mi sembra proprio di impazzire dietro alle lozioni,
sono appiccicose e non si asciugano mai completamente,oppure lasciano un enorme quantità di platina bianca.

Tu che lozioni usi?
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Da 4 anni che ordino dalla s.antonio rarissimi problemi,da 6 mesi a qst parte sempre problemi.

xkè sembro essere l'unico ad avere problemi con la farma s.antonio???non capisco
 
  • Mi Piace
Reazioni: Salugi

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
sono sincero: ho avuto altri problemi (reperibilità), ma ottimi galenici, limpidi, che si asciugano subito, e non lasciano patine. sarò fortunato
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Sono convinto che se continuano cosi non rimarrò l'unico a lamentarmi....

O tornano ad essere quelli di prima e problemi non cè ne saranno,ne sarei felice

o ben presto molti qui sul forum si arrabbieranno,e allora si che la farmacia dovrà tornare x forza quella di prima,altrimenti rischia di perdere buona parte della clientela.

p.s. in fin dei conti sono sempre gentili,non cè l'ho con loro,e solo che non capisco cosa gli sta succedendo.