Barbiere **strard*!

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
io ci sono andato questa mattina e ripeto...
non basta parlarci con sti barbieri/parrucchieri?
i miei ormai mi conoscono da anni e sanno quanto tagliare ma ogni tanto mi chiedono se basta oppure sono io a dirgli che sono a posto.
la macchinetta è utile, l'ho usata anche io, ma difficile fare bene dietro e in tutti i bordi come può fare un professionista...
a proposito 18 euro per un taglio....mi sembran tanti in fondo ci mettono un quarto d'ora si e no
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
con il mio non basta parlarci,ogni volta il suo Belli corti? non sai quanto mi irrita...comunque a me la macchinetta serve solo a ridurre il minimo necessario di volte in cui ci vado,per il dietro mi faccio aiutare.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
tu come sei a diradamento pau? Mi sembra che molti abbiano solo problemi di stempiature, per questo polemizzano con i loro problemi, in quanto i capelli li hanno, se solo glieli lasciassero sufficientemente lunghi per coprire.
Io invece non li ho proprio, nemmeno se quei pochi che ho li lasciassi crescere mezzo metro (naturalmente non diverrebbero mai così lunghi i miei quasi vellus).
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
gabriele io ho il vertex intatto ma frontale e tempie andate,li porto molto corti ai lati e più lunghetti sopra.
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
anke io nn c vado da anni...
anke quando avevo i capelli nn mi piacevano mai kome li facevano e mi rifacevo lo shampoo
e poi quelle paranoie: mi i capelli stai perdendo!! prendi sta curetta da 100 euro...ma va va..
w la philips nel mio kaso, nn aspetto nessuno, mi kalo musica a palla e mi rilasso radendomi
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
anke io nn c vado da anni...
anke quando avevo i capelli nn mi piacevano mai kome li facevano e mi rifacevo lo shampoo
e poi quelle paranoie: mi i capelli stai perdendo!! prendi sta curetta da 100 euro...ma va va..
w la philips nel mio kaso, nn aspetto nessuno, mi kalo musica a palla e mi rilasso radendomi
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Anch'io non vado più dal barbiere da un po', sia xchè si vede che ho dei problemi di calvizie che preferirei non mostrare e poi perchè può succedere che anche se faccio lo schampo mi partono tutte le desquamazioni che ho x la dermatite seborroica[xx(], inoltre vista la mia condizione preferisco non farmi maltrattare il cuoio capelluto da loro, mi ricordo che una volta sono andato da un barbiere che mi passava forte col pettine sul cuoio capelluto, e li oltre al danno anche il dolore. Ciao.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
bisogna ammetterlo, a volte i barbieri sono dei gran **strad*! non cel'ho con la categoria, lo preciso ma anche a me è accaduto che magari iniziassero a tagliare come matti evidenziando la calvizie ma il trauma piu forte è sicuramente quando fanno lo shampo e iniziano a frizionare. è terribile.

io da un po non ci vado più perchè mi sono comprato la macchinetta con la quale posso rolarli fino a 5 cm e mi basta. è molto pratica.

se li portate più lunghi potete regolarli ai lati con la macchinetta usando il pettine da 5 cm e spuntarli sopra con le forbici da soli, non è poi così difficile.

ora che stanno migliorando un po sto provando a farli crescere ma non credo che ritornerò dal barbiere e farò da me.

credo che se non si portano acconciature particolari dal barbiere si possa anche evitare di andarci.
 

dave981

Utente
13 Gennaio 2008
37
0
15
Anche io mi taglio i capelli da solo da 8 anni, se trovi la macchinetta giusta e con un po' di pratica vai alla grande
 

elwood

Utente
28 Dicembre 2007
21
0
15
e poi voi mettere l'essere barbieri di se stessi?
nn hai fila, non hai occhi addosso,,,,ti senti un vero barbiere...e canticchi lalalalala
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Barbiere **strard*!

Come ca**o di mi****a di m**da è possibile che **strard* sia censurato nonostante sia scritto bastrardo? po*ca pu***na!