BARBA O CAPELLI?? LA MIA STORIA

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
mi pare difficile che la fina inibisca la crescita della barba...probabilmente ti spunta piu' tardi

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
No dragon,ti sbagli,la fina ovviamente rallenta o blocca la crescita della barba...
Cmq in un futuro prossimo con la scoperta di nuove tecniche e di nuovi principi attivi potrai abbandonare propecia e quindi mantenere i capelli e farti crescere la barba,ma per ora l'importante è mantenere i capelli che ciài,perche se li perdi difficilmente riuscirai a riaverli.
Io ti consiglio assolutamente di nn guardare la barba...(è poco utile esteticamente),e poi conosco alcuni miei amici ke nn hanno manco un filo d barba per natura...(NN STANNO MIKA MALE).

P.s.Quoto il mitico Gigli,e sono sicuro ke le squamette bianke sono causate dal glicole propilenico ke si trova nel minox industriale...(anke a me è successo),io sono passato al minox solfato galenico ed l'efficacia è identichissima l'importante ke la farmacia sia di rinomata e di fiducia...cm adesempio Sant'Antonio di Torino(gentilissimi e bravissimi),effettuano anke sped..

letitbe

Utente
29 Maggio 2007
8
0
5
Grazie a tutti dei consigli!! E grazie anche al dottor paolo gigli!

Quanto lo paghi il minox solfato galenico compresa la spedizione? Sei siciliano e te lo fai spedire da torino? Non ti viene piu nemmeno un po di forfora adesso? (X Calogeros2004)

pl4n3t

Utente
30 Maggio 2008
8
0
5
letitbe: ma non sei contento che non hai la barba? io me la voglio togliere con il laser e giacche ci sto tolgo tutto e partiranno almeno 3000 euro se vabene......
cioe' cosa ci trovi di bello nella barba?!?! avessi io questa fortuna...
Non ti senti uomo?
ti senti effemminato?
va pure di moda!
maddai non ti fa ste paranoie meglio i capelli la barba è una schifezza!

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
curati i capelli amico!non puoi capire quanto è fastidiosa la barba....io me la faccio tutti i giorni perchè la odio :(

pl4n3t

Utente
30 Maggio 2008
8
0
5
farsela tutti i giorni è una battaglia persa, come quella dei peli. io ho fatto un incidente e appena arriva il gruzzolo dall assicurazione mi faccio togliere pure i peli del.....

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
bè che la barba sia una schifezza mi sembra esagerato...maH!tantissime persone la lasciano incolta..a tantissime ragazze piace..e anche molte star la usano!e non dimentichiamoci che sta moda di rasarsi è molto recente,80 anni fa credo si vedessero ben pochi sbarbati in giro..minimo minimo avevano il baffone!
poi che fra barba e capelli sian meglio i capelli sn d'accordo

20enne sognatore che vuol continuare a sognare

pl4n3t

Utente
30 Maggio 2008
8
0
5
che schifo i baffoni. io non vedo l'ora di iniziare le sedute con il laser e dire basta a questa maledizione

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
ma daì letitbe... come fai ad avere dubbi tra barba e capelli??? Ma chi se ne frega del pizzetto!!!! Riprendi subito propecia, sei stato bravo e fortunato ad assumerla fin da giovane, ti rendi conto che potresti continuare ad avere i tuoi capelli a vita?? Mah, certi dottori proprio nn li capisco...

pl4n3t

Utente
30 Maggio 2008
8
0
5
raga io sono mediamente peloso, dite che con 4mila euro riesco a farmi togliere tutti i peli barba compresa con il laser a diodi?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
cmq mi sono accorto ora che era un topic di quasi 2 anni fa... perchè l'avete ritirato sù????

pl4n3t

Utente
30 Maggio 2008
8
0
5
xchè sn rimasto shockato dal tipo che vuole fare quasi carte false x la barba! io mi darei una martellata sui co***oni x non averla =)

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
è incredibile come facciate una disputa su quale peluria scegliere, se fra barba e capelli, come se fossero delle opzioni, non riuscendo neanche a capire che mentre la caduta dei capelli è un processo naturale (genetico, purtroppo), il blocco della barba indica che vi state pesantemente penalizzando a livello ormonale (in pratica, vi femminilizzate).
Ciao

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
ognuno fa come crede, e dato che il DHT, come detto + volta da gigli, in età adulta serve prevalentemente allo sviluppo dei peli e in certi soggetti porta alla perdita dei capelli e all'ipertrofia prostatica, se non ho sides vado avanti finchè posso, poco ma sicuro.. m'importa un cavolo della barba [:D]

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
ho paura che questa volta devo concordare con dexter

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
ciao ragazzi io faccio i l consulente di Immagine per lavoro..
e mi proprio dai vostri post che di estetica ne capite ben poco..
o forse siete ancora troppo giovincelli..
la barba è fondamentale per un uomo tanto che la porti a 1 cm o rasata..se poi sei calvo assume ancora più importanza.
Infatti se hai una barba ben definita il disegno rimane anche quando è fatta a zero e conferisce quel fascino che un pischelletto proprio non ha..
chiedete alle vostre amiche donne..
p.s
guardate anche i rasati piacenti..
Bettarini
Cantante dei negrita
Veron
Bruce willis
Franco trentalance
jason statham
lyunberg
Vincenzo Saviano
azuz Marzouk
Salvatore Angelucci (uomini e donne)
eccc..eccc...
hanno tutti un bell'impianto di barba anche se corta e questo credetemi per le donne è terribilmente SEXY!!
é chiaro che non parlo di ragazzine quindicenni..ma dai 20 in su..

jacque82

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Muhahahahah, proprio dei gran fighi quelli che hai nominato... Ma Azouz Marzouk in primis...
Mi auguro iddio santissimo di non assomigliare mai a nessuno di loro: per quanto saviano e willis mi stiano simpatici.
Ma poi una donna a cui piaccia salvatore angelucci non la vorrei neanche se me la trovassi imbustata nel letto. Uno fa di tutto per differenziarsi dall'omologazione dilagante e tu mi proponi come modello questi anelli di congiunzione tra l'uomo e il primate...

Ora ti nomino dei gran fichi senza un bell'impianto di barba: Brandon Lee, Ville Valo, Edward Norton e Riccardo Scamarcio (che secondo me non è un fico, ma l'ho citato perchè alle ragazze piace e perchè ha una bella barbetta in stile pelo di ca**o che fa proprio al caso nostro).
Ciau ciau

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
se hai pochi capelli quelli sono i modelli non c'è niente da fare lo dice l'universo femminile..se tu non ti riconosci in quel tipo di bellezza..beh che dire ti auguro tanto di avere tanti capelli,e allora potrai avere anche un un faccino sbarbato alla scamarcio.

Pesonalamente ti posso dire che in quanto a sex appeal quelli di cui sopra non hanno niente a che invidiare a vari brandon lee e scamarcio..

dimenticavo..oltre a una bella barba da finto trasandato il requisito fondamentale del rasato e avere un buon fisico..
minimo 1.75 e muscoli definiti(non grossi pompati please)

jacque82