Barba: come infoltirla ?

eros999

Utente
19 Novembre 2020
179
15
165
ciao a tutti, riprendo questo topic per una domanda veloce: quanto tempo ha senso usare il minox sulla barba ?

intendo dire i massimi risultati si vedono entro..? 3 mesi? 6 mesi?

dopodiché ha senso staccare?
in questo caso va bene di botto o meglio scalare progressivamente ? un po’ come si fa per i capelli

eros999

Utente
19 Novembre 2020
179
15
165
scusatemi se uppo, mi interessava solo capire se e quando staccare per non continuare all'infinito

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
166
19
165
Si assorbe meno ed evita di farti uscire pelo di tutto il viso ..
sto usando gel Parati da giugno, senza grandi risultati. Mentre qualche hanno fa usai minox schiuma sul visto con risultati più evidenti.
E' possibile che, proprio per il fatto che viene assorbito meno, il gel sia meno efficace del minox liquido o schiuma?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,142
8,054
2,015
sto usando gel Parati da giugno, senza grandi risultati. Mentre qualche hanno fa usai minox schiuma sul visto con risultati più evidenti.
E' possibile che, proprio per il fatto che viene assorbito meno, il gel sia meno efficace del minox liquido o schiuma?

grazie
Certo ma devi mettere in conto costi benefici se poi ti crescono monociglia, peli sull'orecchio ecc ecc so cazzi

• Mi Piace
Reazioni: gianlu

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,142
8,054
2,015
ma questo se non stai attento alla distribuzione però, giusto?
l'area tra barba e capelli è molto ristretta,un po' come quando lo applichi sulla testa,ne risentono anche i capelli limitrofi
Prova, c'è chi con il gel si è trovato benissimo,magari tu no,non avrei problemi col liquido ma devi solo provare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,142
8,054
2,015
Direi nessuna se paragonato ad un galenico senza glicole
Una volta lo si usava perche' non c'erano altri veicoli senza glicole
Oppure la versione foam tipo Regaine per le zone rasate con capelli cortissimi e glabre

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
166
19
165
@proxy A proposito di crescita della barba negli ultimi mesi noto cresce meno. Da un anno mezzo ho aumentato fina a 1 mg e sto usando minox con antiandrogeni (che avevo interrotto per quasi un anno, usavo minox standard).

Possono la fina e antiandrogeni influire la crescita della barba?

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
166
19
165
dove comprare a buon prezzo Rogaine schiuma? suggerimenti. Nel mio caso il minox gel ha funzionato pochissimo...