bandanine-fasce fermacapelli

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Ragazze ho appena comprato una di quelle bandanine con l'elastico dietro la nuca che si possono trasformare da bandane a fasce fermacapelli.

avete presente?[:)]


che dire grandissima fi...gata (non so se si puo' dire se non dovesse essere permesso mi scuso sin d'ora)[8D]

al mare mi sono messa sta cosetta davanti a mo' appunto di bandana e dietro ho lasciato i capelli raccolti in due trecce (fine fine )

che dire con gli occhialoni a mascherina ero quasi carina[;)]

cmq è una bella invenzione per chi come noi ha il diradamento frontale perchè copre alla grande e poi si trovano in tanti colori con i brillantini insomma tra qualche minuto esco e me ne compro sicuramente un'altra....poi al mare che con il vento la frangetta scopre proprio le vergogne almeno così sembrero' quasi capellona[:D]

UNICO NEO: essendo di materiale sintetico...almeno le più carine....mi suda la testa[V]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
no coca...allora sopra la testa hanno una parte in stoffa...purtroppo sintetica...leggermente elastica che si puo' restringere e portare come fascia o allargare e diventare bandana...dietro alla nuca c'è un elasticone tipo quello che si mette sui pantaloni comodi....cioè sarà largo 3 cm ma è rivestito dello stesso materiale con cui è fatta la parte superiore quindi non strappa i capelli[:)]
 
24 Maggio 2005
330
0
265
io non le ho presenti ....forse qui da me non esistono addirittura!!!!!!!!!!1
io ho sia fasce per capelli,sia bandane,ma entrambe di cotone
al mare metto sempre cappello o bandana,da sempre e per sempre,perchè il sole in testa mi dà fastidio e perchè una volta mi sono scottata il cuoio capelluto qualche anno fa...e fa male...(per la cronaca anche la mia amica capellone se l'è scottato!!!1)
cmq trovo le fasce per capelli una grande invenzione eheh