band preferite

derma2

Utente
15 Ottobre 2004
12
0
5
ma voi che musica ascoltate?

basta parlare di capelli

ognuno scriva la propria band o cantante preferito !

io adoro i Tiromancino [tp]

derma2

Utente
15 Ottobre 2004
12
0
5

basta parlare di capelli

derma2

Utente
15 Ottobre 2004
12
0
5

basta parlare di capelli

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro derma
partendo dal concetto che mi piace tutta la musica e che la radio è una fidata compagna delle mie giornate mi risulta davvero difficile stilare una classifica...anche perchè ascolto indifferentemente musica italiana e straniera..
l'unica cosa che posso dirti di sicuro è che la canzone della mia vita è Hero di Mariah Carey un inno all'eroe che è in ognuno di noi e che viene fuori quando più ne abbiamo bisogno...

Per il resto R.E.M...Evanescense...Hoobastank...Sarah Connor...Ligabue...Mina...Gemelli diversi e chi più ne a più ne metta!!!![;)]

Un abbraccio
Cleop...
sm24.gif

Visto che ti piacciono i Tiromancino ti posto l'inciso della loro canzone che amo di più perchè è legata ad una persona per me davvero Speciale...

-DUE DESTINI -

...perché siamo due destini che si uniscono
stretti in un istante solo
che segnano un percorso profondissimo dentro di loro
superando quegli ostacoli
se la vita ci confonde
solo per cercare di essere migliori
per guardare ancora fuori
per non sentirci soli
Ed è per questo che ti sto chiedendo
di cercare sempre quelle cose vere
che ci fanno stare bene
mai io non le perderei mai...

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
tatankaaaaaaaaaaaaaaaaaa hihihihihi
Mario più, Mauro picotto, Gigi D'Agostino ecc, ecc, ecc......

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Iron Maiden, Overkill, Manowar, ecc. Poi quando mi voglio rilassare metto su Jewel o le Coors [:D]

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
bella domanda...qualche tempo fa ne avevamo gia' discusso...personalmente la musica mi piace tutta...da Bach, Mozart, alla piu' infame Disco Dance anni 70[:D]...comunque per cio' che riguarda le band, i miei preferiti da sempre sono i Deep Purple...specie nella mitica Mark 2...e poi i Led Zeppelin, i Cream , gli ZZ top, i Van Halen,...insomma l'hard Rock ed il Rock-Blues...gruppi un po' vecchiotti, ma sempre attuali...ciao[;)]

jimi

Utente
4 Novembre 2004
7
0
5
Citazione:Messaggio inserito da giampaolo
bella domanda...qualche tempo fa ne avevamo gia' discusso...personalmente la musica mi piace tutta...da Bach, Mozart, alla piu' infame Disco Dance anni 70[:D]...comunque per cio' che riguarda le band, i miei preferiti da sempre sono i Deep Purple...specie nella mitica Mark 2...e poi i Led Zeppelin, i Cream , gli ZZ top, i Van Halen,...insomma l'hard Rock ed il Rock-Blues...gruppi un po' vecchiotti, ma sempre attuali...ciao[;)]

Tutti gli artisti sopracitati, con l'aggiunta dei Beatles (un gruppo di Liverpool, UK), e gli Hoodoo Gurus, grandissimo gruppo australiano sconosciuto in Italia (altro che i Jet...)

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
a proposito di tiromancino...

AMORE IMPOSSIBILE

Rimani qui, scende la sera
sopra di noi, si poserà
e aspetteremo così, la primavera
solo se vuoi, ci troverà

Mi perdo dentro ai tuoi occhi
che sorridono, ma ora so
E' amore impossibile quello che mi chiedi
sentire cio' che tu sola senti
e vedere cio' che vedi
Chiudere la realtà, dentro la tua isola
ma non perdere la voglia di volare
perchè l'amore è amore impossibile
quando non riesce a inseguire è irraggiungibile
Senso di libertà, oltre le stelle e il cielo
che è nascosto sul fondo dell'anima

Rimani qui, non sei da sola
se partirai, ti seguirò
e ce ne andremo così senza paura
tempo per noi, si troverà
mi perdo, dentro ai tuoi sogni
che mi avvolgono, ma ora so
E' amore impossibile quello che mi chiedi...
sentire cio' che tu sola senti
e vedere cio' che vedi
Chiudere la realtà dentro la tua isola
Senso di libertà oltre le stelle e il cielo

Chiudere la realtà, dentro la tua isola
senso di libertà, oltre le stelle e il cielo

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ho due grandi passioni musicali: l'opera (in particolare la voce e l'interpretazione di Maria Callas) e la musica celtica, della quale non ne ho mai abbastanza (cerco sempre nuovi artisti e nuovi stili, influenze, strumenti, e tecniche...). Spesso e volentieri ascolto anche qualcosa di folk e worldmusic.

Qualche nome... (se qualcuno vuole scambiare opinioni, info o cd...) musica celtica: tutto quello che va dal ramo brettone a quello spagnolo-galiziano (Wig à Wag, Carlos Nunez, Milladoiro) da quello irlandese a quello scozzese (Altan, Lunasa, Capercaillie) fino a quello italiano (Birkin Tree) e qualcosina di commerciale (Enya, Hevia). World music (Goran Bregovic, Angelique Kidjo, Cesaria Evora) e artisti scozzesi contemporanei (Belle & Sebastian, Karine Polwart, Eddie Reader).

Tra i classici: G. Verdi, Schubert, Mendelssohn, Mozart e tutto il repertorio di Maria Callas.

Tra gli altri, mi piacciono molto anche Francesco Guccini e Suzanne Vega.

[:X][:X][:X]
Marina

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Anche io vorrei dire la mia....
Come Band, i Dire Straits, più specificatamente adoro Mark Knopfler e la mitica melodia che produce con la sua Stratocaster. Naturalmente aggiungo i vari Jimi Hendrix, B.B. King, Carlos Santana, Pat Metheny, Eric Clapton....e anche Andrés Segovia che incanta con le sue interpretazioni di flamenco per chitarra classica.
Non per ultimi amo anche i QUEEN che con i loro concerti dal vivo mi hanno dato delle bellissime sensazioni.
Ciao
merlin

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il mio mito da quando avevo 12 anni e' Claudio Baglioni.
Mi piacciono molto anche Battisti ed Elisa.
Poi i Rem,I Roxette,I Pink Floyd,i Queen e i Placebo.
A volte ma non sempre mi piace ascoltare musica classica.
[8)][8)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
I Roxette

Se fai il bravo ti mando una mia foto con loro [;)] ne ho diverse in giro, in diverse epoche. Quasi quasi ti potrei fare anche un bel slide show, così puoi vedere come negli anni Per e Marie sono invecchiati e Marina come ha perso i capelli [:p]

here it comes, here comes the weekend...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
[:)]Marina faccio il bravo.....[tp]

eheheh, dammi tempo, devo tirare fuori l'album dal baule dei ricordi e farti le scansioni [;)] in digitale ho solo un paio di foto di Per Gessle che gli ho scattato a Gennaio 2004, con la sua nuova biondissima ma sempre folta chioma (beato lui!)