balsamo..

skixxo

Utente
13 Marzo 2006
29
0
15
vacanze al mare in arrivo (finalmente..!)
al mare mi capita d lavare i capelli anche due volte al giorno (per la salsedine e perchè uso gel modellante), quindi volevo chiedervi se e quale balsamo mi consigliereste di utilizzare!
ciao!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Il balsamo cremoso del DR. Taffi è molto buono e delicato,Io lo sto usando ogni giorno e ne sono molto soddisfatto.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Qualcos che contenga idrolizzati proteici, di sicuro, o ceramidi.Puoi provare l'Elvive alla nutriceramide, al supermercato per 3 euro circa, lo uso da tempo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io sapevo che il balsamo non va usato tutti i giorni...ma bensì 1 o 2 volte a settimana xke se usato troppo ingrassa i capelli..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
cmq anche io concordo con danu pe l'Elvive alla nutriceramide soprattutto per il rapporto qualità prezzo..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Ottimo questo balsamo senza risciacquo della Nioxin:
http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_D1b.htm
Ingredients: Aqua/Water, Amodimethicone, Soyethyl Morpholinium Ethosulfate, Propylene Glycol, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Wheat Protein, Polyquaternium-11, Dimethiconol Methionine, Dimethiconol Panthenol, Dimethiconol Cysteine, Parfum/Fragrance, Myristalkonium Chloride, Quaternium-14, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Citric Acid, Propylparaben.

puo' essere usato anche come idrante dopo sole,allevia le scottature,facile da usare.

Sempre della stessa marca ottimo questo gel:
http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_D3b.htm
Ingredients: Aqua/Water, Aloe Barbadensis, Propolis Cera, Soyethyl Morpholinium Ethosulfate, Hydrolyzed Wheat Protein, Wheat Amino Acids, Steareth-10 Allyl Ether/Acrylates Copolymer, Triethanolamine, Panthenol, Acetamide MEA, Polysorbate-20, Polysorbate-60, Polysorbate-80, Cyclomethicone, Dimethicone, Tocopherol, Ascorbic Acid, Benzophenone-4, Superoxide Dismutase, Oryzanol, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Parfum/Fragrance.

non lascia residui e dona un buon effetto bagnato se lo desideri.

Lo trovi nei saloni Nioxin

ciauzzzz[8D]

skixxo

Utente
13 Marzo 2006
29
0
15
proxy!ma wow questi prodotti che mi hai detto!
anche il gel!!!!io ne ho preso uno dal mio parrucchiere che me lo ha spacciato x buonissimo ecc ecc e alla fine ha la stessa composizione degli altri!

ora il dubbio è..i saloni nioxin dove sono?c'è n'è uno nei pressi d bg che tu sappia?oppure in caso mi sai dire altri nomi di gel tipo questi un pò+ facilmente reperibili???

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
i nioxin nn sn cm gli altri balsamo, sn di gran lunga migliori!
cmq per trovare il salone più vicino a casa tua manda una mail a info@nioxin.it

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Ottimo questo balsamo senza risciacquo della Nioxin:
http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_D1b.htm
Ingredients: Aqua/Water, Amodimethicone, Soyethyl Morpholinium Ethosulfate, Propylene Glycol, Hydroxypropyltrimonium Hydrolyzed Wheat Protein, Polyquaternium-11, Dimethiconol Methionine, Dimethiconol Panthenol, Dimethiconol Cysteine, Parfum/Fragrance, Myristalkonium Chloride, Quaternium-14, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Citric Acid, Propylparaben.

puo' essere usato anche come idrante dopo sole,allevia le scottature,facile da usare.

Sempre della stessa marca ottimo questo gel:
http://www.nioxin.it/htm_prodotti/prodotti_D3b.htm
Ingredients: Aqua/Water, Aloe Barbadensis, Propolis Cera, Soyethyl Morpholinium Ethosulfate, Hydrolyzed Wheat Protein, Wheat Amino Acids, Steareth-10 Allyl Ether/Acrylates Copolymer, Triethanolamine, Panthenol, Acetamide MEA, Polysorbate-20, Polysorbate-60, Polysorbate-80, Cyclomethicone, Dimethicone, Tocopherol, Ascorbic Acid, Benzophenone-4, Superoxide Dismutase, Oryzanol, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Parfum/Fragrance.

non lascia residui e dona un buon effetto bagnato se lo desideri.

Lo trovi nei saloni Nioxin

ciauzzzz[8D]

Niente male il leave-in.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Si questi prodotti sono veramente ottimi,ne sto provando alcuni,ho conosciuto un rivenditore di zona.(ho usato parecchi anni fa' anche shampoo e scalp therapy)
Peccato che non siano di facile reperibilita'.
Comunque ti dovrebbero dare i nomi dei saloni piu' vicini e del distributore di zona.

ciauzzz[8D]