Balsamo volumizzante???

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Ciao ragazzi..volevo sapere se conoscete qualche balsamo volumizzante?di shampoo utilizzo tial cap per capelli delicati e uno shampoo all'aloe vera della equilibra..vorrei dare più volume per cercare di mascherare meglio la poca densità dei capelli[|)]..grazie in anticipo..

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Joiko k-pak (on line),testanera gliss supreme volume (nei supermercati),bene anche altre marche purchè contengano keratina
Io però rimango più soddisfatto dalle lacche volumizzanti,rendono più di ogni altra cosa (cielo alto,nivea doppio volume,testanera volumizzante,pantene volume)[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Sicuramente la linea K-Pack shampoo+ricostruttore:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
kiske202: le lacche che hai citato lasciano i capelli incollati? Mi spiego: sono fissanti come le comuni lacche o donano semplicemente volume lasciando i capelli liberi e sciolti come se non vi fosse applicato nulla?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
X Turop-nivea (della quale ho errato il nome,si chiama volume sensation) e pantene,se usate con parsimonia potrebbero lasciare la pettinatura abbastanza fluentema...tieni conto che sono lacche a tenuta forte/extra forte che se ne metti un filo in più danno soddisfazione a livello estetico,ma ovviamente a discapito della mobilità.In compenso quando tira vento,se abbondi con l'applicazione,si sposta lui[;)][:D]