balsamo revivogen

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
ciao, dato che sto finendo l'ultima boccetta di revivogen sto pensando a fare il nuovo ordine. Sono tentato a prendere anche il balsamo, ma vorrei prima un vostro parere: qualcuno l'ha provato? produce un visibile effetto coprente o funziona come un qualsiasi balsamo?
 

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
ciao, dato che sto finendo l'ultima boccetta di revivogen sto pensando a fare il nuovo ordine. Sono tentato a prendere anche il balsamo, ma vorrei prima un vostro parere: qualcuno l'ha provato? produce un visibile effetto coprente o funziona come un qualsiasi balsamo?
 

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
ciao, dato che sto finendo l'ultima boccetta di revivogen sto pensando a fare il nuovo ordine. Sono tentato a prendere anche il balsamo, ma vorrei prima un vostro parere: qualcuno l'ha provato? produce un visibile effetto coprente o funziona come un qualsiasi balsamo?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
E' un buon Balsamo, non è il mio preferito, ma ho un sacco di amici e amiche che me lo chiedono sempre!![|)]quindi vuol dire che merita..
In teoria è un balsamo che da un effetto volumizzante e gonfia il diametro del capello, ma non saprei cosa intendi per Coprente..
ciao

Fede[8)]
 

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
beh se gonfia davvero il diametro del capello si dovrebbe notare un po' meno la diradatura no? non dico che faccia l'effetto di un k-max, pero' gia' se produce un effetto tangibile mi ritengo soddisfatto ;)
e' che dato il prezzo volevo prima sentire un parere di chi lo usa o l'ha usato
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da themage
beh se gonfia davvero il diametro del capello si dovrebbe notare un po' meno la diradatura no? non dico che faccia l'effetto di un k-max, pero' gia' se produce un effetto tangibile mi ritengo soddisfatto ;)
e' che dato il prezzo volevo prima sentire un parere di chi lo usa o l'ha usato

Mi piace la tua definizione diradatura[:D]
Comunque senti bene..
Piuttosto potresti provare o lo shampoo o il Balsamo Toppik!
Ciao

Fede
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Vero, non maschera, però da una marcia in più..
Anche l'hair Fattener (si scriverà così?!?[:D]) del Toppik non sembra essere male..[;)]
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
A mio giudizio (sindacabile quindi) il balsamo Folligen è migliore del balsamo Revivogen. Per quanto riguarda lo shampoo invece non ci sono paragoni: il Revivogen batte tutti quelli che ho provato.
Revivogen shampoo: voto 10
Revivogen balsamo: voto 7- (forse un dal 6 al 7).
In bocca al lupo!
 

themage

Utente
2 Luglio 2004
18
0
5
lol diradatura in effetti non e' male, mi stringo la mano da solo :D
dannata birra..
vabbe' ho capito, il balsamo revivo non lo compro, semmai ficco nell'ordine un toppik, ci pensero' ;)
grazie a tutti e buon anno ;D
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Valuta tu..
Semmai puoi rischiare col balsamo Toppik o col Fattener (si scriverà così?)
ciauzzz e buon anno


Fede[8)]