Balsamo per lavaggi frequenti

deboscia

Utente
8 Marzo 2007
16
0
5
Salve a tutti chiedo scusa se ho sbagliato sezione...
Volevo un parere, la mia dermatologa mi ha praticamente dato del pazzo perchè non uso il balsamo. Mi ha addirittura consigliato di usarlo dopo ogni lavaggio...visto che il momento del lavaggio e quello immediatamente successivo sono quelli in cui si perdono la maggiorparte dei capelli
A questo punto chiedo a voi pareri e consigli sui migliori prodotti da utilizzare con frequenza
Grazie in anticipo

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Mah, usare il balsamo non mi sembra fondamentale, soprattutto per la perdita che non viene assolutamente influenzata dall'utilizzo del balsamo. A mio parere non ha le idee molto chiare...[V]

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Sicuramente il balsamo nn è fondamentale per ridurre la caduta , ma può esserlo per una resa estetica , quindi mi sembra che la domanda fosse indirizzata semplicmente ad un consiglio su un balsamo da usare frequentemente...cosa che interessa anche il sottoscritto.

haha

Utente
25 Maggio 2010
45
0
15
il balsamo non ti serve perchè si usa solo sui capelli (lunghi), non sulla cute ( che oltretutto rischia di seccare).

è solo un prodotto cosmetico

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Alla faccia della dermatologa!Se pensa che usare il balsamo faccia cascare meno capelli ti consiglio caldamente di non presentarti più da lei!

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Allora tutti daccordo che il balsamo non serva a nulla per la cute e la caduta ...ma la richiesta di debosci era :qualcuno può indicare un balsamo da usare con frequenza?