Balsamo per capelli grassi

thematrix86

Utente
22 Giugno 2006
8
0
5
Ragazzi necessito di un consiglio...Ho il cuoi capelluto che dopo un giorno circa dal lavaggio diventa abbastanza unto condizionando anche i capelli.Attualmente utilizzo il Biokap Antiforfora in accoppiata con il Balsamo Loreal Elvive per capelli deboli tendenti ad affinarsi.Tenendo conto che ho sebo in eccesso e che vorrei un balsamo che mi renda i capelli + corposi e luminosi che prodotto mi consigliate?
Grazie

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Va bene quello che stai usando, è un ottimo balsamo, rende i capelli davvero belli.Ti sconsiglio quei balsami della linea Fresh di Fructis e anche il Citrus.CR di Elvive, che sono terrificanti.Però non usarlo tutti i giorni.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Se hai i capelli molto grassi con il balsamo soprattutto se usato ad ogni lavaggio rischi di appesantirli di più i capelli, a meno che non hai capelli lunghi (che richiedono un certo tipo di trattamento) potresti anche evitare il balsamo, tralatro il biokap antiforfora ha una buona resa estetitica.
Secondo me è meglio un leave in leggero da spruzzare dopo il risciacquo sui capellli bagnati senza che inteferisce con la cute da ugualmente morbidezza, e un buon effetto estetico. Puoi provare lo spray senza risciacquo della Dove (è uno spruzzino) essenzial care.
Se vuoi invece un balsamo tradizionale vanno bene l'Oreal o anche Pantene tipo quello della linea Pieni e corposi (ovviamente non è che faccia chissà che)

thematrix86

Utente
22 Giugno 2006
8
0
5
Grazie per i consigli ragazzi,in effetti con il balsamo i capelli si appesantiscono troppo e diventano grassi subito.Provo il Dove allora ;) Cmq ho sentito parlare della cheratina liquida Biopoint...Potrei usarla una volta a settimana?
Per quanto riguarda invece oli da applicare a capelli asciutti che mi consigliate?Deve essere un prodotto che nutra il capello e possibilmente che non unga :)
Grazie 1000