Balsamo Oreal Elvive Regenium

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Sono disperato, non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno di voi sa se è ancora in circolazione, perché trovo ovunque lo shampoo Regenium e mai il balsamo corrispondente. Ormai lo devo trovare per principio.
Se qualcuno di voi lo usa, ed è di una delle seguenti città, mi potrebbe dire in quale negozio lo acquista:

Palermo
Cosenza
Roma
Torino

Grazie mille, ciao

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Purtroppo non sei l'unico che non lo trova più...Temo proprio che non sia più in produzione.

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
[:(] Che tristezza!! Ci tenevo tanto a provarlo. Anche se forse è meglio così, se lo avessi provato e mi fosse piaciuto ora sarei ancora più triste. Almeno così rimango con il dubbio.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
danu sai per caso com è il balsamo nutri gloss(sempre l oreal elvive)come inci?
il regenium non lo facevano più ma adesso ho visto la nuova edizione ma stranamente solo dello shampoo,il balsamo non l ho mai visto!strano davvero che abbian rifatto lo shampoo ed il balsamo no!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Quasi tutti i balsami hanno la stessa formulazione, però non conosco la INCi, non l'ho neanche mai provato.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
L'INCI del balsamo nutri-gloss de l'Oreal è questo:

- AQUA
- SODIUM LAURETH SULFATE: tensioattivo
- SODIUM CHLORIDE: viscosizzante
- DIMETHICONE: antischiuma / emolliente
- COCAMIDOPROPYL BETAINE: tensioattivo
- CYCLODEXTRIN: additivo
- CI 17200/RED 33: colorante cosmetico
- GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE: antistatico / filmante / viscosizzante
- SODIUM METHYLPARABEN: preservante
- DMDM HYDANTOIN: conservante
- HYDROLYZED CONCHIOLIN PROTEIN: proteine della perla
- PPG-5-CETETH-20: emulsionante / tensioattivo
- JOJOBA WAX PEG-120 ESTERS
- LIMONENE: Allergene del profumo
- LINALOOL: Allergene del profumo
- ALPHA-ISOMETHYL IONONE: Allergene del profumo
- CARBOMER: stabilizzante emulsioni / viscosizzante
- BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL: Allergene del profumo
- CITRONELLOL: Allergene del profumo
- HEXYL CINNAMAL: Allergene del profumo
- PARFUM

http://www.ciao.it/L_Oreal_Elvive_Nutri_Gloss__Opinione_808094
(ci sono anche le valutazioni in base al biodizionario)

Baci
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ops, scusate avevo trovato entrambi e non mi sono accorta di aver postato quello dello shampoo...[B)]
Ecco quello del balsamo [:D][:D][:D]

Acqua
Cetyl Alcohol
Amodimethicone
Cl 17200/Red 33
Hydroxethylcellulose
Hydrolyzed Conchiolin Protein
Behentrimonium Chloride
Trideceth-6
Chlorexidine Dihydrochloride
Simmondsia Chinensis/jojoba seed oil
Limonene
Linalool
Dipalmitoylethy Hydroxyethylmonium Methosulfate
Alpha-isomethyl ionone
Myristyl Alcohol
Cetyl Esters
Cetearyl Alcohol
Cetrimonium Chloride
Methylparaben
Butylphenyl Methylpropional
Citric acid
Citronellol
Hexyl cinnamal
Parfum/Fragance

Baci
Cleopatra...[:)]

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
infatti,forse lo proverò per vedere l'effetto ma non so...danu quali erano i balsamo panten che tu dicevi che avevano un inci molto buono(se non ricordo male),sono adatti per capelli fini e senza volume?
[:X]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
C'è il balsamo Tri-amino che è eccellente, e tutti quelli che hanno come prima posizione inci il ciclopentasilossano_Ogni modo, per me, il migliore è il Clinique viola, quello per capelli fortemente rovinati.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
danu quanto costa il clinique viola?dà corpo?Cmq ho provato un campioncino del balsamo kerastase nutritive nutridefense e mi ha stupito per l'ottimo effetto,compresa una voluttuosità che nn mi aspettavo visto che a me i balsamo per capelli secchi danno spesso un effetto moscio e piatto,visto che li ho fini.che mi dite sull'inci?:
acqua,cyclopentasiloxane,myrstyl alchool,stearamidopropyl dimethilamine,glycerin,distearoylethyl hydroxyethymonium methosulfate,cetyl alchool,divinyldimethicone/dimethicone copolymer,citic acid,polyquaternium-37,lauryl peg/ppg-18/18 methicone,phenoxyethanol,paraffinumliquidum/mineral oil,hidroxypropyltrimonium hidrolyzed wheat protein,methylparaben,ppg-1 trideceth-6,cetrimonium chloride,glycerin linoleate,chlrhexidine dihydrochloride,hexyl cinnamal,butylparaben,ethilparaben,hydroxyethilcellulose,glyceryl oleate,linalool,limonene,alpha-isomethil ionone,propylparaben,isobutylparaben,safflower glucosides,citronellol,glyceryl linolenate,parfum c24920/1.

poi ho anche il kerastase nutritive,lait vital ma ancora nn l ho provato.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
L'INCI è quella di un normale balsamo, però ho notato anche io talvolta che certi prodotti più costosi hanno una marcia in più, ci dev'essere qualche modifica al livello delle proporzioni tra i vari ingredienti, chissà.Un eccellente balsamo è anche il Kérastase volumactive, io lo trovo strepitoso.Il Clinique viola costa sui 15 €, ma tieni conto che ce l'ho da novembre ed è appena sotto la metà.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
bhè se dura così tanto il prezzo non è poi così eccessivo;poi in effetti le proteine idrolizzate ad inizio inci non mi sembrano così diffuse;proverò a sentire se hanno campioncini.Il volumaactive penso faccia per me perchè ho i capelli fini ed i balsamo kerastase mi sembrano buoni.