Balsamo consigli

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Salve a tutti ,c'è qualcuno che usa il balsamo dopo lo shampoo? Sapete indicarmi qualche proditto che faccia il suo lavoro senza interferire con le cure e che sia sano per la cute? Grazie

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Non so che problema specifico hai. io avevo i capelli secchi e crespi. Con garnier Fructis Oleo repair (c'ha dentro 3 olii) ora son morbidi (fintantoche non li imbevo di minoxidil per due giorni). Tuttavia considera che da sttembre sto prendendo anche omega 3 per l'effluvio, che ha anche l' effetto collaterale di lucidare/ammorbidire i capelli. Cmq il garnier costa poco..

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Beh per quello che vedo dalla foto non hai problemi di crine.
Anche io ho capelli secchi e crespi ma non mi fido di quei prodotti commerciali,curano molto la resa estetica ma sulla cute non mi fido di tutti quei liscianti e vari che ci mettono,cercavo qualcosa di naturale.
Anche io prendo omega 3 ma non per i capelli, non sapevo che avessero qualche influenza fatta eccezione pe gli antiossidanti che agiscono su tutto l'organismo.
Per curiosita quale marca e quanta pecunia?

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Sì, come vedi dall'avatar non ho problemi di capelli, scrivo in questo forum per solidarietà, l'avevo consigliato anche a Dart fener ma non mi ha ascoltato...(ah ah ah)[:55]

Omega 3: ho considerato quelli con > contenuto di DHA, EPA, certificati IFOS ed in forma di trigliceridi ed ho preferito Omegor ad AMB well. Facendo un ordine da 12 scatole dall'altro capo della penisola ho risparmiato. Ci aggiungo vit E ed olio di enotera. Ciao

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Anche impacchi di olio di mandorle (una/due ore prima di lavare i capelli) li ammorbidiscono. Per toglierlo fai un pchino più di fatica, non ricordo se ci riuscivo con lo shampoo senza SLES/SLS

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Gli impacchi son convinto che funzionano ma ci vuole un gran tempo.
Ah di oli omega io prendo gli enervit che sono in prima fascia Ifos son reperibili e non spendo tanto.

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
E indicato usare il balsamo dopo lo shampoo, per il balsamo importante e che abbia ingredienti procesati mecanico e non chimico.Io uso balsamo con fito-anfoteri proteine e aminoacidi per riparare i danni e migliorare la resistenza della fibra. Non interfera con tratamenti per capelli.

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Io da più di un mese utilizzo una crema acqustata da Acqua&sapone si chiama Pro Capil+ e costa 0,99 € è all'interno di una bustina, sembra un campioncino ma fidati che fa bene il suo lavoro poi per quello che costa puoi provare tranquillamente :)