Balsamo condizionanti

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Salve, quali tra questi balsami riesce ad avere un ottimo effetto volumizzante, su capelli di lungezza media e parecchio fini?

Folligen Therapy Conditioner Balsamo
Toppek Hair Building Conditioner Balsamo
Tricomin Restructuring Conditioner Balsamo
Revivogen Thickening Conditioner Balsamo

Alternativamente, vi possono essere prodotti dell'erboristeria analoghi a tale efficacia?[:)]

Grzzzzzzz[:)][:)][:)][:)][:)]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
di erboristeria i balsamo della seres, biokap, verdesativa, guam ecc... sono tutti molto validi!

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
no intendevo, se come balsami conveniva acquistare uno tra questi :

1)Folligen Therapy Conditioner Balsamo
2)Toppek Hair Building Conditioner Balsamo
3)Tricomin Restructuring Conditioner Balsamo
4)Revivogen Thickening Conditioner Balsamo

Se si, quale mi consigliate?

o se conviene prenderne uno in farmacia od Erboristeria, per avere la stessa efficacia?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
per me se prendi uno di quelli che ti ho consigliato che trovi in erboristeri, al posto di quelli che hai citato che sn abbastanza costosi, ti troverai bene lo stesso!

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Qual'e' il piu' condizionante per capelli fini e di lunghezza media, tra quelli da te citati?

Grazie

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Danny tu ami il biokap ma non ho letto molto sulla sua efficacia e sul suo effetto condizionante!

Forse meglio il toppek oppure il revivongen

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Il più volumizzante che abbia ami provato è stato il balsamo Elvive al Regenium: eccellente.Come diceva il nostro Lulo, poi, per un balsamo non è necessario spendere una barca di soldi.Non appesantisce per nulla.Ma ti avverto, è difficile che a me mi si appesantiscano i capelli: solo il Nivea riesce a farmeli sporchi.

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Allora, la mia domanda è la seguente :

Ho i capelli di lunghezza media e fini, con dei diratamenti a causa della calvizia, per cui cerco un balsamo che mi dia un buon effetto cosmetico condizionante che gonfia i miei capelli coprendo i vuoti e che nello stesso tempo nutrisca il capello.

Le mie scelte cadono su :

- Revivongen Condizionante (sono orientato su questa scelta, perchè la casa che lo produce,sembra essere abbastanza importante e specializzata nella cura delle calvizie)
- Toppek (anch'essa specializzata nell'effetto volume per le calvizie)

La scelta da voi preposta è molto soggettiva e probabilmente alcuni di voi partono da una situazione buona per cui basta un normale balsamo tra questi :

- Biokap Balsamo
- Elvive al Regenium
- Biopoint
- Balsamo della Guam

che notate un miglioramento estetico.

Invece, io parto da una situazione discreta e vorrei puntare ad una scelta di un prodotto che sei anche mi faccia spendere bene i soldi ma che mi di almeno soddisfazione.

Quello dell'Elvine è un ottima soluzione, dicono in molti, tra cui le donne (che hanno sempre qualche vantaggio in piu' nei capelli) , ma bisogna vedere se questi che postano questi miglioramenti estetici, godono di principi di calvizie e di un capello gia' per natura spesso.

Grz della comprensione e per un vostro consiglio.

[:)]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
quoto danu nn vale la pena spendere molti soldi, il discorso è lo stesso degli shampoo!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io godo già di natura di un tipo di capelli spesso, e appunto per questo non credevo esistessero balsami in grado di darmi la sensazione di averli ancora più grossi e voluttuosi.Danny, per lo shampoo è il discorso opposto.Ce ne sono di costosi ma che hanno formulazioni da supermercato, di poco (relativamente, chiero) costosi che hanno formulazioni ottime(vedi il Vitaoil), e di costosi che hanno formulazioni ottime anch'esse.E' per questo che dobbiamo scegliere con cura in base alla INCI, e non in base al prezzo o al luogo.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Come ti ho ripetuto più volte, anche in altri tuou thread con lo stesso argomento, io consiglio il balsamo Elvive al Regenium.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
E' adatto per capelli fini che mancanno di vitalità.Poi che effetti possa avere su di te non so, cambiano da persona a persona.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, troppo costoso, non vale la pena spendere tutti quei soldi per un balsamo.Basta vedere la INCI e valutare.