Balsami Nivea

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Qualcuno di voi li ha mai provati?Io provai quello rinforzante, col risultato che avevo i capelli molto grassi.Si trattava della versione rinforzante.Io stavo pensando alla versione vitalizzante, adatta per capelli grassi, in modo da non usare sempre il lactocerat.Qualcuno mi sa quindi dire qualcosa sulla versione vitalizzante?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Danu
la mancanza di risposta molto probabilmente vuol significare che non si hanno esperienze in merito al prodotto che hai segnalato!
Personalmenete non ho provato nessuno dei balsami della Nivea per cui non potrei esserti di aiuto sulla bontà o meno del soggetto!!!! Tuttavia, come ripeto sempre, non esiste nessun giudice migliore di noi stessi... di conseguenza se non hai riscontri non devi far altro che provarlo e vedere come ti trovi!
Male non ti farà![;)]

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleop...[:)]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Neanch'io ho mai usato i balsami della Nivea......tra l'altro non mi ricordo neanche la INCI(se ti va postala)[;)]
Ciao
-Dep-

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Non è necessario alternare pure i balsami.... comunuque se hai provato già una versione e non ti è piaciuta dubito che quello vitalizzante possa andare bene in genere le basi sono sempre le stesse cambiano piuttosto la disposizione degli ingredienti. Anche se da quello che so la nivea è l'unica a fare un balsamo antiforfora con piroctone olamine....
Ps.se i balsami li trovi troppo grassi li puoi usare prima dello shampoo

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Allora, mi trovo benissimo con la lactocerat, maschera per capelli secchi, e io ho la cute che tende al grasso(non grassa sempre): mi rimangono puliti anche se la metto dopo lo shampoo.Ma non vorrei avere fenomeni di sensibilizzazione, e vorrei alternare.Ma che utilità ha fare un balsamo con piroctone olamine?Il balsamo si mette sulle lunghezze, mica sulla cute!Magari si può utilizzare come maschera pre-shampoo, se non vuoi spendere un sacco di soldi in maschere troppo costose......

P.S.: sono spendaccione, e investo molto in prodotti per i capelli, è anche per questo che voglio provare sempre nuovi prodotti!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Danu
come ha richiesto Dep metteresti la INCI così vediamo il prodotto e magari lo proviamo anche noi?

Grazie

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mi dispiace, ma non ho la INCI................farò una ricerca, ma di solito non si trovano queste cose su internet.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Danu
la INCI la trovi vicino la confezione... io pensavo l'avessi già acquistata![;)]

Baci

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, non l'ho ancora acquistato, altrimenti non vi avrei chiesto nulla.Avrei direttamente detto:pessimo, oppure buono.Ma è possbile che sui motori di ricerca trovi tutto ma le INCI no?Bah........