baby hair

dalyssa

Utente
18 Luglio 2009
26
0
15
ciao a tutte,vi ricordate di me?
e dunque anche se il dermatologo mi aveva diagnosticato una calvizie comune io da questo mese ho terminato di prendere la diane anche perchè sono alla ricerca di un figlio quindi stop con questa benedetta pillola.
la caduta dei capelli si è arrestata su di una media di 30 al giorno circa e sto anche iniziando a lasciar perdere,cioè non ci voglio mettere più tanto peso perchè è davvero scocciante.
vorrei però consigliarvi un integratore,mi sembra giusto poter aiutare tutte voi,il taufer del dottor giorgini e per quanto riguarda il ferro,ottimo è l'acciaiovis del dottor giorgini. da quando uso questi prodotti devo dire che la situazione è migliorata.
a giorni alterni metto l'ell cranell ma adesso la domanda:ho notato che quando lavo i capelli,oltre ad esserci i tipici capelli lunghi,sto trovando circa 4 capellini corti,non sottili,belli pieni ma di 2 cm e non vedo la pallina bianca alla radice che mi può far pensare ad un telogen,no?
sapreste darmi qualke dritta?
grazie e baci
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
prova a mettere i capelli caduti su fondo nero, così vedrei se la pallina bianca c'è o meno