azzurro vero e azzurro finto (occhi)

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Le lenti colorate (colori naturali, si intende) non servono ad un emerito tubo. da vicino si vede subito che sono dei posticci, e il tutto produce in chi osserva l'effetto contrario allo scopo per cui queste nascono: ilarità, scherno, di tutto, fuorchè fascino
Meglio tenersi i propri di occhi, ed allenare lo sguardo: se si riesce ad essere comunicativi con gli occhi, il colore diventa solo contorno[;)]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
che poi cmq se uno ha sempre avuto gli occhi scuri,e si presenta con occhi verdi...chiaro che si nota che sono finti....e poi cmq teoricamente i colori chiari (verde,azzurro) dovrebbero risaltare meglio su chi ha già gli occhi chiari(per dire se io che ho l'occhio azzurro metto una lente verde chiaro,dovrebbe venir meglio come risultato rispetto a chi ha gli occhi marroni).

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Bat io sono il classico esempio di persona che predica bene e razzola male: hai presente lo sguardo modello PESCE LESSO?[:D][:p]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... hmmm, più che il sonno della ragione qua il problema è il sonno dei follicoli![:(] ahooo', svegliateve![X]
dai su dai, nizoral, ole' ole'!!![X]