Azelaico & co. (per Dep)

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Depponzio, come va la riabilitazione dell'Azelaico? Sbaglio o lo lo stavi rivalutando?

Mi interessa perché, come ricorderai, nell'ormai fantomatico studio di Stamadiatis l'azelaico veniva associato allo zinco ed alla piridossina per creare un anti-DHT che, almeno in vitro, aveva un'efficacia sensazionale. Inoltre ci sono medici oltreoceano che lo associano al minoxidil dicendo che l'azelaico è il miglior anti-DHT che ci sia. Poi si è invece cominciato a dire che l'azelaico non viene sufficientemente assorbito dalla pelle... boh?![:252]

E poi non mi hai più detto quali migliorie apporteresti al mio Glicizix. Troppo impegnato a gozzovigliare alle cene Ieson, eh?[:D]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Depponzio, come va la riabilitazione dell'Azelaico? Sbaglio o lo lo stavi rivalutando?

Mi interessa perché, come ricorderai, nell'ormai fantomatico studio di Stamadiatis l'azelaico veniva associato allo zinco ed alla piridossina per creare un anti-DHT che, almeno in vitro, aveva un'efficacia sensazionale. Inoltre ci sono medici oltreoceano che lo associano al minoxidil dicendo che l'azelaico è il miglior anti-DHT che ci sia. Poi si è invece cominciato a dire che l'azelaico non viene sufficientemente assorbito dalla pelle... boh?![:252]

E poi non mi hai più detto quali migliorie apporteresti al mio Glicizix. Troppo impegnato a gozzovigliare alle cene Ieson, eh?[:D]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Depponzio, come va la riabilitazione dell'Azelaico? Sbaglio o lo lo stavi rivalutando?