Avro' un Revivogen fuori dal normale ?

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve
Dopo lunghe letture e vari forum di disussioni sul Revivogen mi sono deciso a comprarlo.
Tre giorni fa'il primo impatto con la lozione, e con lo shampoo, leggendo qua e la' tutti si lamentavano del fatto che la lozione fosse puzzolente e macchiava di rosso cuscini e mura, perche' molto oleosa... mi aspettavo sfraceli, ed ero pronto a subirli, invece .... mhaaa'... mi sara' stato recapitato un Revivogen diverso dagl'altri, ma la mia lozione non puzza, o meglio quell'odore che emette e che va via dopo un po' non e' affatto nauseabondo, non ho macchiato nessun cuscino,sono al quarto giorno, e vi posso assicurare che la lozione, agitata prima dell'uso, e messa in testa nella misura di un millimetro, viene assorbita nella maniera piu' assoluta dal cuoio capelluto, la mia lei stamattina ha controllato in modo accurato il cuscino, ed'e' risultato perfettamente pulito e non puzzolente.
Sono preoccupato, o la mia lozione e' acqua fresca, o lo sfracelo che si dice, puzza e untuosita, e' parte di un Revivogen precedente a quest'ultimi messi in commercio ?
Ho i capelli corti 4-5 cm, un millimetro di lozione e' appena sufficiente a coprirmi le tempie e la zona centrale della testa, dove ho seri problemi di caduta e diradamento forte, ma vi assicuro che dopo una decina di secondi che massaggio il prodotto si assorbe completamente,e quindi e' inutile stare li' a massaggiare ancora, risultanto cosi' anche molto pratico e veloce.
Lo shampoo cosi' di primo acchitto mi ha fatto una discreta impressione, soffro di forfora e forte prurito con capelli grassi, li ha lasciati un po' sfibratelli, ma e' presto per capire come andra' a finire, ma prurito e forfora al momento scomparsi.
In questo periodo ho una fortissima perdita dei capelli, sono contrario ai medicinali, e ripongo qualche speranzella in questo Revivogen, rimanendo pero' con i piedi ben saldi a terra, troppi pareri contrastanti su questo prodotto, ci si spera che possa rientrare nella casistica dei pochi fortunati, che hanno avuto la caduta rallentata da questo prodotto, comunque mi son fatto le foto, ad occhio e croce avro' 3-4 mesi di cura, non e' neanche cosi' caro come si dice, e quello che verra o non verra sara' preso in piena serenita'.
Per adesso la piacevole sorpresa, il mio Revivogen non puzza e non unge il cuoio capelluto, il cuscino e li' tutto lindo e pulito, e questo gia' non e' poco.
Ciao rc=ht

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve
Dopo lunghe letture e vari forum di disussioni sul Revivogen mi sono deciso a comprarlo.
Tre giorni fa'il primo impatto con la lozione, e con lo shampoo, leggendo qua e la' tutti si lamentavano del fatto che la lozione fosse puzzolente e macchiava di rosso cuscini e mura, perche' molto oleosa... mi aspettavo sfraceli, ed ero pronto a subirli, invece .... mhaaa'... mi sara' stato recapitato un Revivogen diverso dagl'altri, ma la mia lozione non puzza, o meglio quell'odore che emette e che va via dopo un po' non e' affatto nauseabondo, non ho macchiato nessun cuscino,sono al quarto giorno, e vi posso assicurare che la lozione, agitata prima dell'uso, e messa in testa nella misura di un millimetro, viene assorbita nella maniera piu' assoluta dal cuoio capelluto, la mia lei stamattina ha controllato in modo accurato il cuscino, ed'e' risultato perfettamente pulito e non puzzolente.
Sono preoccupato, o la mia lozione e' acqua fresca, o lo sfracelo che si dice, puzza e untuosita, e' parte di un Revivogen precedente a quest'ultimi messi in commercio ?
Ho i capelli corti 4-5 cm, un millimetro di lozione e' appena sufficiente a coprirmi le tempie e la zona centrale della testa, dove ho seri problemi di caduta e diradamento forte, ma vi assicuro che dopo una decina di secondi che massaggio il prodotto si assorbe completamente,e quindi e' inutile stare li' a massaggiare ancora, risultanto cosi' anche molto pratico e veloce.
Lo shampoo cosi' di primo acchitto mi ha fatto una discreta impressione, soffro di forfora e forte prurito con capelli grassi, li ha lasciati un po' sfibratelli, ma e' presto per capire come andra' a finire, ma prurito e forfora al momento scomparsi.
In questo periodo ho una fortissima perdita dei capelli, sono contrario ai medicinali, e ripongo qualche speranzella in questo Revivogen, rimanendo pero' con i piedi ben saldi a terra, troppi pareri contrastanti su questo prodotto, ci si spera che possa rientrare nella casistica dei pochi fortunati, che hanno avuto la caduta rallentata da questo prodotto, comunque mi son fatto le foto, ad occhio e croce avro' 3-4 mesi di cura, non e' neanche cosi' caro come si dice, e quello che verra o non verra sara' preso in piena serenita'.
Per adesso la piacevole sorpresa, il mio Revivogen non puzza e non unge il cuoio capelluto, il cuscino e li' tutto lindo e pulito, e questo gia' non e' poco.
Ciao rc=ht

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve
Ciao rc=ht

le

Utente
18 Aprile 2005
1
0
5
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi cosa pensava del revivogen il vs dermatologo?
il mio ha detto che non produceva alcuno effetto e inoltre indagando su internet non ho visto degli studi sulla vera efficacia del prodotto. grazie

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Vedrai che dopo qualche settimana, inizierà a formare una patina giallastra. poi arriveranno le macchie sui cuscini [^]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao By_Saro.

diciamo che le preoccupazioni sul potere macchiante di Revivogen erano un po' esagerate, o per meglio dire, può succedere di spo*care quando se ne usa molto senza avere l'accortezza di massaggiarlo bene fino al cuoio capelluto e evitare inutili sprechi di prodotto sui capelli, che poi sono quelli che macchiano cuscini ecc.

Tu dalla tua hai il vantaggio (è una cosa ottima!) di tenere i capelli molto corti, ti accorgerai che questo è di grande beneficio durante una terapia con i topici proprio perchè eviti sprechi, ti basta meno prodotto e lo indirizzi esattamente dove serve, cioè sul cuoio capelluto.

Per quanto chiede il nuovo membro le, credo sia difficile avere un riscontro dal proprio dermatologo circa il revivogen, perchè è un prodotto Americano non distribuito convenzionalmente nelle farmacie o in altri punti di larga distribuzione, e purtroppo molti (moltissimi) dermatologi poco informati (o poco interessati alla tricologia) conoscono solo (e a volte pure poco) quei pochi prodotti tricologici che gli sono stati presentati da qualche informatore scientifico (per intenderci, rappresentanti di questa o quella ditta) oppure i pochi prodotti farmacologici rinomati da molti anni (fina e minox).

Circa l'efficacia del prodotto, premessa la solita relatività e soggettività di risposta al trattamento, i risultati dati da Revivogen in questi anni su migliaia di utilizzatori in tutto il mondo sono in linea di massima positivi ed estremamente interessanti se si considera che si tratta di un NON-FARMACO bensì di un prodotto a base di agenti di trattamento complementari e naturali.

sipsy75

Utente
14 Gennaio 2005
10
0
5
Ciao By_Saro,
confermo in pieno quanto hai scritto. Uso Revivogen da quattro mesi, ne metto 1ml la sera e lo tolgo via la mattina con lo shampoo. Tengo i capelli corti, la lozione si assorbe benissimo, non ha un odore sgradevole e non macchia cuscini o altro. Certo, se invece che applicarne 1ml ti fai la doccia il discorso cambia... Per quanto riguarda la patina giallastra, a me non è successo affatto.
I risultati: a distanza di quattro mesi le condizioni del cuoio capelluto sono nettamente migliorate. Il sebo si riforma più lentamente e non ho più quel fastidioso prurito alla testa... Anch'io ho la regione frontale compromessa: tuttavia, i pochi capelli rimasti sono più spessi, mentre i vellus, per adesso, tali erano e tali sono rimasti. Nella zona del vertex, invece, ho registrato un lieve recupero. Tieni conto che c'è gente cui la finasteride non fa nulla. Pertanto, con un prodotto naturale come Revivogen anche mantenere la situazione attuale o comunque rallentare il processo di miniaturizzazione è un buon rislutato...
Ci tengo a precisare che uso anche Tricomin lozione (lo metto la mattina dopo lo shampoo). Ti consiglio vivamente di intergrarlo nella tua terapia...
Ritengo che Revivogen e Tricomin siano dei prodotti seri, che non promettono miracoli ma forniscono un aiuto valido sia come coadiuvanti nell'ambito di una terapia farmacologica, sia come terapia alternativa per chi, come me (e te), non vuole usare farmaci per la cura della calvizie. Rimango a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao Salus ciao sipsy75.

Si Salus ti confermo secondo me e' proprio come dici tu', io ho i capelli cortissimi, ne metto non piu' di 1ml, a me basta, ed hai ragione quando dici che lo indirizzi con maggior precisione ed eviti sprechi, viene assorbita rapidamente dal cuoio capelluto, ormai sono passati 10 giorni confermo quanto detto i miei cuscini sono lindi, e dell'odore nauseabondo nemmeno la piu' piccola traccia. Mi trovo bene come praticita', la sera non perdo piu' di un minuto a mettermi la lozione, e la mattina uso lo shampoo Revivogen, non certo per toglier l'unto, ma a complemento di una sinergia lozione shampoo. Sullo shampoo devo dire che a me li lascia leggermente sfibratelli, ma giusto un pelino, ma in compenso, ed ancora stento a crederci a sta cosa, forfora prurito e sebo sono scomparsi quasi del tutto. Che poi il Revivogen faccia qualche piccolo miracolino nell'arrestarmi o rallentare la caduta dei capelli in corso, francamente ci spero.

All'amico sipsy75, hai perfettamente ragione quando dici di fare un ulteriore sforzo rafforzando questa curetta, sto a corto di Euri, fra un mesetto quando ne avro' qualcuno in piu stavo pensando visto che sono contrario ai farmaci, di prendermi l'integratore K-max, che dagl'ingredienti contenuti farebbe illudere pure l'arbitro Collina, siccome K-max e' nato da poco aspettiamo delle recensioni a breve e medio periodo di chi lo sta usando, questo K-max e' un'integratore che al suo interno combina un mix esplosivo di elementi anti dht, che sulla carta, e solo sulla carta, dovrebbero combinare qualcosa di buono per la nostra AA, speriamo che i riscontri degl'amici che lo stanno usando sia incoraggianti.

E poi avevo pensato al Tricomin lozione, tipo spray, da usare la mattina dopo lo shampoo Revivogen.

Riepilogando

Mattina: 1 Compressa di K-max ////shampoo Revivogen //// Tricomin lozione spray

Sera: 1 Compressa di K-max //// Lozione Revivogen

Certo ai mostri sacri che usano Dutasteride o Finasteride con Minoxdill questa curetta li fa' sorridere, loro ci vanno giu' duri, ma come dice Salus tutto e' soggettivo, e ci aggiungo io da buon Napoletano ci vuole pure mazzo ... fortuna ... nell'imbroccare la cura giusta.

Ciao