F
fenderman
Visitatore
Beh si sul discorso donne potremmo aprire un capitolo che apriamo spesso qui sul forum,io più che altro notavo che alcuni di noi sono troppo concentrati su come loro stessi vivono la calvizie e non su come le donne vedono il loro (presunto) problema. Ti volevo chiedere però..se tante ragazze si sono espresse in un certo modo perchè non crederle,infondo cosa ci guadagnerebbero a mentire su un forum? Non sarà sempre la nostra percezione delle cose?
Hai ragione,la calvizie va saputa portare. Tim Howard la porta alla grande nonostante abbia la sindrome di Tourette che di certo non lo aiuta nella propria sicurezza..dobbiamo imparare da lui.
Io per primo poi...pensa che quando avevo 19 anni pensavo che a 30 avrei vissuto l'aga senza problemi...ora ne ho 34 e ancora non sono entrato in quest'ottica... :-D
Hai ragione,la calvizie va saputa portare. Tim Howard la porta alla grande nonostante abbia la sindrome di Tourette che di certo non lo aiuta nella propria sicurezza..dobbiamo imparare da lui.
Io per primo poi...pensa che quando avevo 19 anni pensavo che a 30 avrei vissuto l'aga senza problemi...ora ne ho 34 e ancora non sono entrato in quest'ottica... :-D