Io ci penso in continuazione e vorrei tanto essere capace di usare un programma tipo Photoshop per fare un fotomontaggio sul quale basarmi per poter esprimere un giudizio reale.
Anche io come Sandrinho ho la carnagione chiara e temo proprio che mi dicano che sono malato..ma da una parte il portare un taglio di capelli che nel mio caso comincia a non avere più molto senso..temo sia un po' come vedere una persona malata con un taglio di capelli ridicolo[
]
Infondo anche Saviano è pallido ma non sembra malato e riscuote il suo fascino pure se non ha un grande fisico.
Visto che abbiamo parlato della trico Vs rasatura ,secondo me se si va in quella direzione bisogna andare sul sicuro. I tecnici in grado di fare una buona trico sono pochissimi,quindi o si hanno le possibilità e la costanza di un personaggio come Raf,altrimenti è meglio lasciar perdere.
Guardando il video postato da Ilkraken ho pensato che il ragazzo sta molto meglio rasato che con i capelli lunghi..però dovremmo sentire qualche parere femminile a riguardo.
Puntare sul fisico può essere una strada buona anche secondo me. L'effetto ringiovanente che porta lo stare bene fisicamente è indiscutibile. A qualcuno verrebbe mai in mente di dire a Tim Howard che non sta bene rasato? [
]
p.s. comunque il look capelli rasati + barba comincia ad essere usato un po' da tutti e sembra riscuotere un gran successo