AVODART

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Maurizione,
girami la mail... Forse così riesco a copiarla e postarla...
Grazie!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
E' possibile che sia soggettivamente meno problematica per i sides, c'è chi ha riscontrato sides con finasteride e con Avodart va alla grande, credo che il nostro amico crack sia uno di questi.
Tra un po' saranno dieci anni che la gente la usa per la chioma, quindi ci saranno più certezze sugli effetti a lungo termine, anche se quando leggi il bugiardino del farmaco ti vengono le paturnie.
A breve ne riparlerò col dott.D'Ovidio, vi tengo aggiornati.

May the Rock be with you.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
SArei curioso da morire sul perchè finasteride e dutasteride su determinati soggetti sono INEFFICACI!!!...Ma che cavolo è che fa cadere i capelli a questi soggetti???Vuoi vedere che il vecchio Marliani ha visto lungo sul discorso che sembrerebbe essere un difetto dell'aromatasi il vero problema?...che balls...[sp]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Superalex a te come va la chioma? Ricordo che soffri di DUPA... se puoi tienici aggiornati (o se ti va mandami un messaggio privato). Tra un po' torno dal dott.D'Ovidio quindi se ci sono idee per domande, spara!

May the Rock be with you.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Io sto provando il mix finasteride , dutasteride, chiedi a d'ovidio che ne pensa. Io sto prendendo x 2 giorni mezzo proscar al di , e il terzo giorno mezza pasticca di veltride.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...ma la dupa come si cura???Sicuramente ho un'aga strana,questo è poco ma sicuro!il problema è che in Italia manco sapranno cosa sia!!![|)]