Avodart senza ricetta: si può?

pandyno

Utente
3 Giugno 2006
13
0
5
Tu con più di 1300 messaggi non credere di farne di discussioni intelligenti, visto che il 90% delle tue risposte è uguale a quello che si legge in questo 3d, ovvero *nulla* .

Grazie del complimento, evidentemente le pere che ti tiri inibiscono la tua educazione.

Saluti

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
senti..mi sono rotto di rispondere a gente come te.l'utilità di questo post la puoi vedere anche tu...cerchiamo di portare il dibattito ad uno scambio di parole + saggie.non lo faccio polemicamente ma se continui su questa linea si sfocia nei soliti mezzi insulti e battutine sterili.
sulla 2 frase che hai detto non commento.ma da questo momento evita.

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Ah cmq io ho sempre una scatole di dutasteride nuova sigillata che vorrei vendere a nessuno interessa? :p Meglio se a Napoli e dintorni

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
proprio non ti fa nulla eh?

già ne abbiamo parlato, visto che prendevo 2 scatole alla volta ora me ne è rimasta una sol groppone e voglio disfarmene. :p

Mi sono convertito definitivamente a minoxidil+spironolattone+progesterone+acidoretinoico come cura almeno per il momento.

A breve aggiungo il 17alfa estradiolo così il bombardamento topico è completo :p

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
la fina non toglierla...fidati.

pensa ai tuoi steroidi che di tricologia non ne capisci una mazza.

Prosit.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non c'era bisogno di incazzarsi...il tempo dirà se diventi pelato lo stesso oppure se pensando ai miei steroidi ti avevo dato un buon consiglio...