nick grazie per la tua testimonianza, mi sara' davvero utile
caro propp,
mi dispiace per la tua esperienza negativa e capisco anche che tu prenda la questione molto seriamente e che, vista la tua esperienza, tu voglia in qualche modo scoraggiare l'utilizzo di questi farmaci....pero' devi anche capire che commenti come gli effetti extra sono la castrazione, fanno un po incazzare perche non puoi fare della tua singola esperienza una scienza esatta, non so se mi sono spiegato....ci sono persone che assumono fina e duta da anni senza accusare gravi effetti collaterali, quindi devi prendere atto del fatto che per alcuni puo davvero fare molto.
poi parlando della mia situazione, non e' che sto iniziando a prendere duta a cuor leggero.
sono anni che ci penso e se leggi i miei commenti passati, vedrai che sono sempre stato contrario....pero' ad un certo punto pensi, perche non provarci??...come faccio a sapere che avro' gravi sides?e se fossi uno dei pochi che riesce a sopportarla bene?
poi ho scelto di usare duta e non fina perche non ho solo il problema della calvizie, ma ho anche la pelle molto grassa con grande produzione di sebo, e dopo aver provato di tutto (anche l'anti sebum di marlin) senza grandi risultati, ho deciso a malincuore di provare ...
spero di non riscontrare sides gravi, ovvero: il calo della libido lo posso anche accettare, ma con la mia ragaza deve andare tutto per il verso giusto, altrimenti saro' costretto a rassegnarmi ed abbandonare duta!