Avodart/Dutasteride

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si si ho presente io avevo usato tempo fa 0.5 mg per un effluvio cronico ma sono una donna, non potrei fare dosaggi così alti. Mi incuriosiva anche per sapere se a 5 mg lo tolleri bene a livello di edemi o altri possibili effetti collaterali
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
E si @proxy la mia Aga è veramente molto aggressiva..... la mia cura e 4 cps di Duta e 1 compressa al giorno di minoxidil (loniten)
Basta visite dermatologiche non voglio più ‘’regalare soldi’’ con la solita cura Minoxidil + Finasteride...

Da quanto tempo fai questa cura? Che risultati hai ottenuto?
 

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
Per il momento nessun effetto collaterale. uso loniten da 3 mesi e Avodart da più di un anno... Risultati discreti.... Soffro anche di DS che complica la situazione non poco direi....
 
  • Mi Piace
Reazioni: Winter

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
Per il momento nessun effetto collaterale. uso loniten da 3 mesi e Avodart da più di un anno... Risultati discreti.... Soffro anche di DS che complica la situazione non poco direi....
Alla faccia di chi ha sides con fina dopo 24 h ?
 

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
Dal bugiardino del farmaco gli effetti collaterali non sembrano così terribili, a livello anche di frequenza con cui si presentano, quallo che mi chiedevo più che altro è se può dare problemi a lungo andare a livello epatico. Perché un conto è l'ipertrofia prostatica che si presuppone si inizi a curare abbondantemente dopo i 60.....un conto è AGA che magari inizi a curarla giovane ed hai molti anni davanti....
 

Giuseppe1987

Utente
14 Novembre 2019
127
19
165
Utente
voglio pero precisare che ho perso l’erezione mattutina e lo sperma è molto più liquido....Penso che siano scontati per chi assume un farmaco del genere (fina-Duta)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
io l'erezione mattutina l'avevo pochissime volte pure a 16 anni, anzi per ora la libido è leggermente aumentata con finasteride, ormai da poco piu di un anno di assunzione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Per il momento nessun effetto collaterale. uso loniten da 3 mesi e Avodart da più di un anno... Risultati discreti.... Soffro anche di DS che complica la situazione non poco direi....
Per risultati discreti si intende ricrescita o solo mantenimento ?