Avete mai usato gli shampoo x bambini??

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
Vi sembrera' una domanda strana ma soffro di un eczema disidrosico al palmo della mano e mi hanno consigliato di usare prodotti non profumati (e proprio non ci riesco)x doccia e capelli oppure prodotti per bambini che dovrebbero comunque contenere sostanze e profumi anallergici.A settembre poi faro' i vari test di allergia (anche se forse nemmeno cosi risolvero' definitivamente il problema) ma nel frattempo ho addocchiato i vari shampoo carini tipo oreal kids ecc.e sarei tentata anche se non so come funzioni sui capelli di un adulto :)

gerardino

Utente
18 Luglio 2005
44
0
15
Be i prodotti per bambini non sono tutti uguali c'è una differenza anche enorme tra varie marche.
Comunque se hai un'allergia verso i profumi fai attenzione a questo tipo di prodotti spesso per ovvi motivi commerciali questi prodotti sono stracarichi di profumi (per renderli invitanti e golosi)che in quanto tali sono sempre chimici (cioè di sintesi)
Una linea migliore delle altre è la Nivea Baby comunque.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io ho usato per un periodo lo shampoo Nivea Baby, quello nella confezione trasparente, e mi sono trovato molto bene.

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
il Nivea baby (immagino il dolci carezze)come te li lasciava i capelli?Io ne sto cercando uno che comuque li lasci vaporosi e puliti a lungo...e che sia molto delicato (cosa che evidentemente non sono quelli del supermercato...)

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma adesso è da tanto che non uso shampoo per bambini, se li vuoi vaporosi ti consiglio lo shampoo al tè biano de L'Erbolario