avete mai notato?

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Ciao a tutti, volevo dirvi una cosa che ho notato. Nella fronte dove ci sono le pieghe delle rughe non crescono capelli.Quindi sto alzando le sopracciglia dalla parte laterale e automaticamente muovo gli occipitali e un pochino lenorecchie. Poi volevo chiedere a voi se qualcuno ha avuto risultati o meno. Io sinceramente ho una media scollatura della galea infatti non sono stempiato ma ho un diradamento tipo femminile con dermatite. Se qualcuno ha consigli da darmi sono sempre ben accetti.
 

raffaele_1

Utente
16 Dicembre 2015
63
1
65
Messaggio di Msmgg15
Ciao a tutti, volevo dirvi una cosa che ho notato. Nella fronte dove ci sono le pieghe delle rughe non crescono capelli.Quindi sto alzando le sopracciglia dalla parte laterale e automaticamente muovo gli occipitali e un pochino lenorecchie. Poi volevo chiedere a voi se qualcuno ha avuto risultati o meno. Io sinceramente ho una media scollatura della galea infatti non sono stempiato ma ho un diradamento tipo femminile con dermatite. Se qualcuno ha consigli da darmi sono sempre ben accetti.


Sto applicando la GF gran parte del giorno mentre studio. Per adesso io sono all'inizio quindi non ti so dire se funziona o meno in termini di ricrescita. Io la sto testando per stimolare i capelli sulle tempie che stanno retrocedendo. Ho sentito dire comunque che va applicata nel giusto modo ogni giorno e per molto tempo per ottenere dei risultati visibili. Ci serve molto impegno insomma. Non basta fare 5-10 minuti al giorno. Devi muore la galea per ore e ore.
 

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Grazie Raffaele. Qualcun. Altro ha testimonianze su ricrescita o altro? Leggendo la guida fatta dal forum dice che è più facile recuperare avendo una calvizia tipo femminile cioè un diradamento generale avendo l. Attaccatura bassa dei capelli. Quanto può essere vero? Chi ha avuto risultati può gentilmente descrivere che esercizi fa più spesso? Grazie
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Io sto avendo risultati, però, per ora, do più importanza ai massaggi con il fine di rendere elastica e mobile la cute.