Avete esperienza?

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5
Ragazzi sto iniziando una cura con revivogen, e vorrei sapere se qualcno di voi lo usa e che risultati ha avuto (se ne ha avuti). Ho notato che sul forum siete tuti molto critici riguardo a tale prodotto, posso chiedervi perchè?

Ps è bello essere tra persone che capiscono quello che provo.

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5
Ragazzi sto iniziando una cura con revivogen, e vorrei sapere se qualcno di voi lo usa e che risultati ha avuto (se ne ha avuti). Ho notato che sul forum siete tuti molto critici riguardo a tale prodotto, posso chiedervi perchè?

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ciao e benvenuto!! [:D]

molti preferiscono utilizzare prodotti meno costosi e di comprovata efficacia, sul revivogen non ci sono dei grossi studi...

bye

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5
Forse è un prodotto ancora nuovo rispetto ad altri, ecco il perchè degli studi.
Quali sarebbero i prodotti di comprovata efficacia? Se davvero esistessero non ci sarebbe il pb calvizie non credi?[:)]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
il prodotto non è nuovo.

cmq finasteride e minoxidil sono di comprovata efficacia: rallentamento della miniaturizzazione, inspessimento dei capelli, aumento della pigmentazione, aullungamento del ciclo vitale del capello... (il tutto ovviamente confermato da studi e sperimentazioni scientifiche, tanto che sono le terapie approvate, perche ritenute valide per la cura dell'alopecia androgenetica)

il fatto di essere risolutivi della patologia è un discorso ben diverso dall'efficacia di un prodotto... non trovi?

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5
Sicuramente Geko, la mia era una piccola e innocente provocazione[;)]

Scusa la curiosità ma i prodotto quanto è vecchio? E secondo te qual'è il motivo per cui non ci sono ricerche scientifiche serie. Forse perchè si tratta del solito cosmetico? Della solita bufala? Ti sto chiedendo un parere ovviamente, non certo un responso certo.... [;)]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
onestamente non so da quanto tempo questo prodotto sia in commercio, ma parliamo di qualche anno sicuramente;

i motivi per cui nn ci sono ricerche serie sono molti nn credo che ce ne sia uno solo; di sicuro è fondamentale l'aspetto economico della cosa, fare una sperimentazione scientifica a doppio cieco costa un bel pò, soprattutto perchè se la vuoi fare bene deve essere fatta su un campione di persone abbastanza grande, e devono essere tutte monitorate, con conta di capelli, dello spessore, della miniaturizzazione... ecc ecc...

personalmente io preferisco curarmi con delle terapie di cui conosco gli studi e gli effetti, poi anche la questione economica nn è da sottovalutare, con quello che costa il revivogen riesco a fare una cura a mio avviso più efficace;

ma aspettiamo le risposte di chi questo prodotto lo utilizza giornalmente da tempo..

ps: nn mi ritengo all'altezza di dare responsi certi [;)][;)] ... credo che nell'universo ne esistano pochi con questo privilegio... (Dio, Buddha,... Tex Willer... [:D][:D] )

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
é stata la mia prima lozione.....io ho avuto risultati in termine di aumento di spessore e lieve ricrescita anche perchè partivo da situazione più che buona....sicuramente più di un cosmetico...ma come ha detto geko penso ci sia di melgio a minor costo

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao Gex
non credo di averti dato ancora il mio personale benvenuto qui su ieson, per cui lo faccio adesso!
Penso che potrebbe esserti di aiuto, soprattutto adesso che sei all'inizio della cura con il Revivogen, l'esperienza di xxenergyxx che lo ha adoperato per oltre un anno ottendo buoni risultati.
Trovi la sua storia nei dettagli in questa discussione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10216

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

gex

Utente
26 Dicembre 2005
16
0
5
Grazie Cleo, prima di leggere il 3d da te postatomi, ero molto meno fiducioso di questo prodotto, poichè ne avevo sentito parlare più male che bene. Adesso ho le idee molto più chiare su quello a cui vado incontro.[X][:)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io l'ho utilizzato per sei mesi senza notare nessun cambiamento, non sono peggiorato ma neppure migliorato.
Fatta qst premessa, considerando che costa un botto, e spo*ca i capelli in maniera indegna, al punto di non poter uscire senza aver lavato i capelli, ho deciso di abbandonarlo.
Però siccome i suoi elementi naturali tutto sommato li trovo interressanti, ho deciso di ripiegare sul crinagen.
Il crinagen è un prodotto che contiene tutti gli elementi del revivogen,e il produttore dichiara che l'acido azelaico (forse l'elemento più interressante)è al 5% mentre nel revivogen non si sa.
Ma l'aspetto importante è che costa 20 dollari per 118 ml di prodotto più 4-5 dollari di spedizione, e non spo*ca assolutamente i capelli e la cute.

p.s è poco che lo utilizzo quindi sull'efficacia non posso esprimermi...[8D]