Avete detto a Basilio....

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
io c'ho provato più volte mary..
ma a quanto pare ...cris dice che è un problema di linea...non di chat....

si...sarà la linea (fisica) di quella segretaria in minigonna di cui mi parlava in chat!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

cris..cris...

bacio

love
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
mi spiace mitzu..

non sono d'accordo....

cris non ha bisogno della mia difesa..ma credo che sia davvero bravissimo......

solo che a volte...diciamo..si distrae....

ciao
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sto apportando delle modifiche che alleggeriranno la chat anche se ripeto...il problema dipende anche dalla banda..non dalla tua linea maryanne...lo testimonia il fatto che la chat funziona correttamente in determinate ore della giornata....
Mitzo si offre volontario di crearne lui una personalmente...[:p] visto che bas è occupato con la segretaria...

Basilio

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io piuttosto volevo segnalare il fatto che dalle 12 mi risulta lentissimo il caricameno dell'home page ed il resto del forum e qualdo salvo a volte va in errore la pagina web...

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mitzo si offrirà da vero re come agnello sacrificale..e farà lui una chat tutta per voi...io aspetto dopo per ridere....

Basilio
 
24 Maggio 2003
653
0
265
raga nn so cosa dirvi..... ma qualcuno ha scritto al posto mio ste robe......pertanto mi spiace dell inconveniente....ringrazio fweb per avermi avvertito dell inconveniente......riguardo a cris nella fattispecie non mi permetterei mai di giudicarne la competenza nel suo lavoro , bas ti daro il mio tel appena ti becco in chat cosi almeno in caso di dubbio di identita ci sentiamo....
riguardo a chi mi ha rubato l identita , non ho parole....purtroppo mi sento impotente verso queste macchinazioni