Avarie Perfect Hair...

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ciao a tutti ragazzi,

L'altro giorno mi sono arrivate due confenzioni di Perfect Hair ordinate d a jonny, solo che una delle due presenta molto prodotto precipitato sul fondo, proprio li in quella porzione la lozione è quasi torbida, e andando verso la superficie la lozione scolorisce, ho provato diverse volte ad agitarla ma nulla, il precipitato rimane sempre li..

A questo punto mi sembra anche banale porvi domande riguardo l'efficacia, ormai penso sia compromessa...e successo a qualcun'altro di voi per caso?

Fortunatamente la lozione ha ancora il sigillo, e penso di farla tornare al mittente, perchè nn ho alcuna intenzione di metterla in testa è davvero improponibile quella lozione..

Ora parlerò cn jonny, a cui non imputo alcuna colpa, dato che lui è solo un'intermediario, ma c'è da starci attenti a queste cose e controllare per bene il contenuto del prodotto.
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Grazie come sempre dei suoi pareri Dottore..

Ho acquistato due lozioni di perfect hair, entrambe con scadenza: 11/2014.

L'altra che stò utilizzando è precisa non presenta alcuna anomalia.
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
nn riesco ad inserire le immagini, qualcuno sà qual'è il programma per modificarle cosi le inserisco
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Ragazzi purtr non riesco a postare le foto, provo a caricarle ma poi mi dà errore interno dal server, le foto sono state modificate in maniera adeguata, nn sò come fare...