Autotrapianto

gianpiero_z

Utente
26 Settembre 2006
20
0
15
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Dunque, ho 34 anni e perdo i capelli da quando ne avevo 20. Nel 2007 ho effetuato il mio primo autotrapianto da Tesauro (ottimo risultato) e nel 2010 ne ho effettuato un secondo. Ora, ne dovrei effettuare un terzo per coprire la chierica definitivamente. Tutto normale fino a qualche settimana fa, quando mi sono accorto che l'area sotto le tempie (comprese le basette) sta cominciando a diradarsi. Quell'area che in teoria non dovrebbe, nella maggior parte dei casi, dare preouccupazioni. Sono nel panico, pensavo che col terzo intervento avrei risolto il mio problema e invece ora scopro che forse sono destinato a perdere i capelli anche nell'area temporale e forse anche nella parte posteriore. Da un po' di tempo mangio pochissima carne e ho perso alcuni chili; sapete se questo può avere avuto qualche effetto? Cosa mi potete consigliare?
Ciao e grazie.
 

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
puoi postare le foto dei risultati del trapianto? mah io penso possa essere anche dovuto all alimentazione, ma è difficile dirlo cosi..
 

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Può essere alopecia androgenetica retrograda! Un'alopecia particolarmente aggressiva che colpisce anche zone non presentate nelle varie scale hamilton e norwood.. Solitamente vengono colpiti i lati proprio sopra le basette e la donor si riduce ancor più di quanto dovrebbe
 

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
io ce l'ho.. o almeno credo vito che da 5 mesi circa mi si sono diradati pure i lati.. non faccio pi grandi cure quindi non posso essere d'aiuto x questo ma si cura come la normale aga credo