autotrapianto

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
beh vedi forse non sai che il cervello nella sessualità è + influente di quello che pensi....xchè pensi che negli studi scientifici usino il cosiddetto placebo che fa effetto anche se in misura minore del farmaco da testare e nel placebo non c'è assolutamente nulla....se tu pensi che la fina ti aumenti la libido vedrai che è possibile che succeda davvero....
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non è una partita di calcio questa discussione ma mira a far capire a certa gente che avere un po' di elasticità mentale non guasta mai..che mettere in discussione le proprie convinzioni a volte è+ utile che barricarsi dietro un muro di stronzate prese x oro colato...
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Release la fina a me l'ha prescritta un dermatologo,è in giro da molti anni,come farmaco ha solo effetti collaterali reversibili quindi la interrompi e fine degli effetti collaterali,qual'è il rischio alla tua vita?perchè dovrei essere un disperato a prenderla?chi ti ha detto che sintetico =pericolo e naturale =genuino?...questo è un conceto su cui il business ci balla!!
certo se continuassi a prenderla con tanto di problemi allora evidentemente sarei disperato,ma non credere che qui ci sia gente che parla a vanvera,che sulla finasteridene sappia meno dei medici...si hai ragione l'aspirina è molto più pericolosa della fina solo che questa non si prende a vita,il macdonald è m**da fritta e fai bene a non andare...mi hai dato l'impressione di essere un ragazzo sveglio ma a mio avviso hai troppe poche informazioni sulla fina....puoi avere dei dubbi ma non puoi sapere se certe affermazioni sono date da presunzione o da dati reali effettivi se non ti informi!
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
io invece voglio sapere chi molla prima tutto quì.

é sempre un piacere vedere che esistono persone che voglio cambiare, oltre che le chiome, le opinioni altrui giocando sulle fobie, che chi frequenta un sito del genere, inevitabilmente ha.
Le tue conoscenze sono molte unlocked, ma le tue argomentazioni le trovo, a mio modestissimo parere tra il pessimo e il grottesco