mi sapreste dire se è possibile fare un autotrapianto verso i 25 anni [ora ne ho 20] per coprire solo la parte delle tempie? dovrei avere lo stesso problema di mio padre che verso i 30 anni ha perso i capelli sulle tempie, solo che ho avuto un trauma psicologico serio verso i 15 anni e il processo di caduta credo che mi si sia anticipato.(ora mio padre a 58 presenta ancora il problema alle tempie, ovviamente ha meno capelli di prima ma credo sia dovuto all'eta')
Se fra 5 anni (tenendo conto dell'evoluzione della tecnica dell'autotrapianto) riesco a coprire le mie future stempiature (ho deciso di abbandonare propecia tempo fa per paura delle controindicazioni),c'è la possibilità che i nuovi capelli non cadano? e che quindi riesca a rimanere senza problemi fino a eta' avanzata?
grazie
Se fra 5 anni (tenendo conto dell'evoluzione della tecnica dell'autotrapianto) riesco a coprire le mie future stempiature (ho deciso di abbandonare propecia tempo fa per paura delle controindicazioni),c'è la possibilità che i nuovi capelli non cadano? e che quindi riesca a rimanere senza problemi fino a eta' avanzata?
grazie