Autotrapianto urgente

11 Novembre 2006
10
0
5
Ragazzi, mi sono lasciato con la ragazza, l'unico amore della mia vita.
Contemporaneamente, tagliandomi i capelli corti mi sono accorto di essere per 1-2 cm di troppo stempiato, 2 anni fa probabilmente lo ero già ma i capelli lunghi mascheravano.
E' da 2 mesi che uso Minoximen ma tanto non funzionerà nessuna cura.
Voglio i miei capelli subito, non consigliatemi di aspettare, voglio sentirmi a posto con le ragazze che incontro, mi sto chiudendo in me stesso e sto avendo una crisi totale.

Vi prego, ditemi cosa posso fare, dove devo andare, all'estero? Va bene, ditemi solo dove e quanto devo spendere per non fallire, voglio un lavoro impeccabile sennò è la fine.
In testa ho un diradamento non troppo pronunciato, ma ho le stempiature che davanti allo specchio mi fanno chiudere gli occhi.

Vi prego aiutatemi.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
fratello io ero come te a 19 anni ora sono quasi hamilton 3 con diradamento a 24. a 19 quando sono stato fregato da tricomedit e se avessi avuto piu soldi di quelli che mi hanno fregato mi sarei fatto fare anche un trapianto da loro con tutte le conseguenze e con il rimorso che avrei avuto.
un consiglio mettiti sotto la doccia con acqua gelata rientra in te e vai da un bravo dermatologo.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
mi dispiace ma nel 2006 per gli affetti da calvizie c' è ancora molto da sputare sangue..........
 
11 Novembre 2006
10
0
5
Queste sono le soluzioni?

Dai ragazzi sforziamoci di più. Io sono come Achille, preferisco fare una bella vita fino a 30 anni e poi mi posso anche rapare a 0, chemme frega.
Allora? Da chi lo faccio il trapianto?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Mi sembri molto agitato chioma, prendi un bel respiro e rilassati, poi se avrai ancora voglia di spendere qualche migliaio di euro per 1-2 cm di stempiatura almeno affidati a gente esperta, non i famigerati centri tricologici.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Ciao, se non ha mai intrapreso una cura farmacologica anticalvizie ti consiglio innanzitutto di farti visitare da un dermatologo esperto in capelli al fine di cercare di bloccarla.
Il trapianto senza cura farmacologica non ha di certo le sue massime potenzialità anche perchè(toccando palle e ferro[:D])se non blocchi l'aga con una buona cura farmacologica nel giro di un anno potresti peggiorare anche di molto e il trapianto non servirebbe a nulla.......
ciao e in bocca al lupo
 
11 Novembre 2006
10
0
5
Ciao ragazzi, mi sono calmato un attimo.

Questo sito per me è stata un'arma a doppio taglio, prima mi ha dato speranza, poi leggendo e leggendo, me le ha tolte tutte.
Vedo che c'è gente che si cura e non ha risultati, vedo gente che vorrebbe fare il trapianto ma alla fine non lo fa perchè è troppo rischioso oppure di gente che l'ha fatto ma non è contenta.
Vedo che ogni strada porta a un fallimento, non capisco nenache veramente l'esistenza di un forum, senza offese, ma penso che l'unica cosa è che qui uno trova una sorta di consolazione.

Vorrei risolvere il mio problema, questa mattina ho fatto la visita e la dermatologa mi ha confermato quelo, che so, che è una cosa genetica anche se non è così grave, le ho raccontato che sono troppo stressato ed è vero veramente, mi ha detto di godermi la vita e di viaggiare, ma io ho pensato che tanto la mia attaccatura rimarrà così, cercherò di essere felice lo stesso, senza la donna che dovevo sposare, senza la mia vera immagine, questo forse vuol dire maturare.

Ma se andassi in Belgio veramente non sarei neanche lì sicuro al 100%?
6000 euro mi bastano tra viaggio e operazione?

Perchè uno deve accettare? Ragazzi, se accetto allora non ha neanche senso che continuo a guardare il sito, perchè chi scrive qui secondo me non ha accettato del tutto.
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Bisanga in belgio fa ottimi lavori è c'è anche uno sconto per chi si prenota entro il 31 dicembre!...Con una buona cura di mantenimento e il trapianto visto che hai solo delle stempiature risolvi!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
+ che altro prima deve curarsi, uno il trapianto può farlo anche prima di 25 anni se è stabile
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
si diventa stabili realmente solo quando si divenata come lino banfi o si muore...........quindi piu si può aspettare meglio...............i
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il consiglio di qualsiasi bravo chirurgo è considerare l autotrapianto come l ultima carta da giocarsi no la prima visto che si tratta pur sempre di un intervento chirurgico con dei rischi.

non credo che un utente che esordisce con : mi sono lasciato con la ragazza e ho una stempiatura di 2cm.........sia un candidato ideale al trapianto anzi non dovrebbe prendere proprio in considerazione questa possibilita.

e per quanto si voglia essere ottimisti o pessimisti i chirurghi sono concordi tra loro che si debba dissuadere i pazienti troppo giovani ad operarsi.
 
11 Novembre 2006
10
0
5
Infatti la sua era una battuta!

Sono stabile da circa 2 anni credo, ma forse di più. Avete foto di chi si è fatto togliere le stempiature e fatto abbassare l'attaccatura? Mi servirebbero 2,5 cm sulle tempie e mezzo cm neanche in mezzo;ci sarebbe anche una chirichetta al centro della testa ma lì sono solo diradati.

Avete foto di chi ha fatto leggeri trapianti alla fronte? Come risultati?
 
11 Novembre 2006
10
0
5
Rispondevo a Ronald, così non si capiva il mio mess.

E cosa dovrei fare? Devo aspettare aspettare aspettare e la mia giovinezza se ne va aff.?

Ragazzi ste cavolate si fanno adesso, quando e se uno si sposa poi non pensa mica ai capelli ma alla famiglia, alla moglie e ai figli; è lì che uno dice basta cagate, basta ragazze, basta le cose da ragazzi.
Io voglio piacere alle ragazze e in parte non piaccio perchè sono chiuso ora, in parte pechè ho questo problema.
Mi sento ridicolo al lavoro, con le ragazze, tutta la sicurezza che avevo se ne è andata anche per questo.
Tempo fa ricevevo sempre e solo complimenti. Oggi? Ho paura pure a fare sforzi per mettere a posto il fisico, ho paura di perdere più capelli. Sta diventando una vita da schifo anche per questo problema.
Bello schifo la vita, almeno guardarsi allo specchio e dire però, non sono male

Non mi fate moralisti, sono grande abbastanza anche se quello che scrivo vi può sembrare infantile.
Ho bisogno di vivere alla grande, fare un pò di carriera, avere fiducia in me stesso e ca**o voglio una cosa banalissima, voglio i capelliiiii!!!!!!!!