Autotrapianto senza rasatura, possibile nel mio caso? Chi devo contattare?

nonsonoio

Utente
16 Aprile 2018
7
0
5
salve,
sono in cura dal dottor Gigli da un anno e mezzo per aga, con minoxidill 5% e finasteride 1mg al giorno, ho ottenuto discreti risultati sul front e sul middle (almeno così dice il dottore) mentre al vertex non ho ancora ottenuto una vera e propria copertura. Non ho mai pensato di poter risolvere definitivamente il problema con la sola cura, ma speravo di ottenere almeno una copertura tale da non avere il vertex troppo esposto. Detto ciò mi chiedevo se nella mia situazione sarebbe possibile fare il trapianto senza rasatura o se una tricopigmentazione potrebbe creare un effetto densità abbastanza buono, in attesa di completare il ciclo di 2 anni di cura. Secondo il dottor Gigli fino a 2 anni la cura potrebbe dare ancora risultati (ovviamente ci sono tantissime varianti che fanno oscillare il dato in positivo o in negativo).

76JvYZR.jpg


Gb0u4DO.jpg


SSDgvIj.jpg
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Con la lunghezza che porti escluderei la trico, invece l'HT senza rasare penso che sia possibile anche se è consigliabile accorciarli.
 
2 Febbraio 2020
35
1
15
Catania
Ciao, sono un ragazzo di 19 anni a cui è stata prescritta L'AGA.
Se posso darti un consiglio, nel tuo caso, la miglior cosa da fare, è un infoltimento non chirurgico nella zona del vertex. I risultati sarebbero straordinari se ti affidi a delle buone mani
Dammi un tuo parere. Saluti